Wednesday, February 1, 2012

Come vivacizzare le dispense per i gradi di meglio

Quando prendere appunti su una lezione, ci sono due estremi che presentano se stessi - per prendere appunti grandemente pieni, o di non prendere quasi note. Uno può errare in entrambe le direzioni. In un primo momento, una trascrizione completa tornarvi della lezione potrebbe sembrare migliore. Tuttavia, troverete che questo non è necessario. In realtà, si potrebbe vedere che questo stile di prendere appunti potrebbe finire per ostacolare i vostri sforzi. Molti docenti evidenzierà la vostra lettura assegnato la sera prima. Questo non vale la pena di scrivere due volte, come avrebbe dovuto prendere note sulla vostra lettura te stesso. Se si occupa la vostra attenzione con il compito di copiare la lezione testuale, non hai tempo per pensare, ma diventare semplicemente una macchina di registrazione automatica.


Questa è una buona notizia per quelli di voi che trascrivere il vostro tempo di classe! Stenografi esperti dicono che formano l'abitudine di registrare così automaticamente che non riescono assolutamente a comprendere il significato di ciò che viene detto. Voi come uno studente non può permettersi di avere la vostra attenzione così distratto dal significato della lezione. Pertanto, si dovrebbe ridurre la tua classe scrivendo al minimo.


Probabilmente la ragione principale perché gli studenti sono così desiderosi di garantire la piena lecture notes è che temono a fidarsi di loro memoria. Tali paure dovrebbero essere messo a riposo, per la vostra mente manterrà fatti se prestare la massima attenzione e rendere logiche associazioni durante il tempo di impressione. Mantenere la vostra mente libera, quindi, su cui per lavorare la materia della lezione. Dibattito mentalmente con l'altoparlante. Questo è chiamato ascolto attivo.


Domanda dichiarazioni del tuo professore, confrontandoli con la vostra esperienza o con i risultati del vostro studio. Chiedetevi frequentemente, "È vero?" La cosa essenziale è di mantenere un atteggiamento di attività mentale e per evitare tutto ciò che questo ridurrà e farvi passiva. Non pensare a te stesso come una vasca in cui l'istruttore pompe conoscenza. Considerano se stessi piuttosto come una forza attiva, rapida di percepire e comprendere il significato, deliberata in accettazione e impresa nella conservazione.


Ascolto attivo è la chiave per prendere appunti. Questo è ironico, considerando che associamo appunti con trascrizione. Lasciate che le note rappresentano la progressione logica del pensiero nella lezione. Si sforzano sopra ogni altra cosa garantire lo scheletro-— ambito su cui è appeso la lezione. Una lezione è una struttura logica, e la forma in cui viene presentato è il contorno.


Questa bozza, poi, è la vostra preoccupazione principale. Nel caso di alcune lezioni è una cosa facile. Il docente può mettere il contorno nelle vostre mani in anticipo, esso può presentare sulla scheda di nero o può dare per via orale. Alcuni docenti, troppo, presentano loro materiale in tali divisioni chiare che il contorno è facilmente seguito. Altri, tuttavia, sono molto difficili da seguire al riguardo.


Nell'organizzazione di una struttura troverete saggio di adottare qualche dispositivo mediante il quale le parti si stagliano prominente e la progressione del pensiero sarà indicata con adeguata subordinazione dei titoli. Adottare qualche sistema all'inizio del vostro corso di collegio e utilizzarlo in tutte le vostre note. In altre parole, essere coerente! Hai abbastanza di preoccuparsi per il materiale di apprendimento. Non è necessario spendere energia mentale, cercando di decifrare il proprio sistema di prendere appunti.


L'esempio qui può servire come un modello, in primo luogo usando i numeri romani, poi capitelli, poi arabici:


IO.


II.


A.


B.


1.


2.


un.


b.


(1)


(2)


(a)


(b)


Essendo una macchina di trascrizione non equiparare ad essere un buon notetaker. Non solo non imparerete in modo efficace, ma praticamente perdi il tuo tempo. Quando si utilizza il vostro tempo di classe più saggiamente, vi troverete in grado di ricordare facilmente materiale venuto il tempo di esame. Mettere quelle sessioni di last minute cram alla fine!

No comments:

Post a Comment