Saturday, February 4, 2012

Più prezioso dell'oro

In questo mondo c'è qualcosa di più prezioso di oro. Diamanti? N. Platino? N. Alcuni altri metalli preziosi? N.


Naturalmente, sarebbe dipendono che si potrebbe chiedere. Molti vorrei citare le alternative che ho già dato. Se lei ha chiesto un uomo sommersione direbbe indubbiamente un salvagente. Se lei ha chiesto una persona assetata incagliata nel deserto direbbero acqua. E se avete chiesto una persona in lutto sopra una persona cara persa che rispondono in quel modo. Tutto sarebbe corretto secondo la propria particolare circostanza.


Il valore di qualcosa è nella sua scarsità. È una questione di semplice economia veramente. Le cose che esistono in abbondanza sono relativamente economici. Cose che sono rare sono più costose. Oggetti unici sono molto preziosi. Ecco come si misura il valore.


Comunque, tornando alla mia dichiarazione di apertura, che sarebbe più prezioso di qualsiasi di cui sopra? Vorrei suggerire qualcosa che, una volta trascorso, non può mai essere riconquistato. È qualcosa che tutti abbiamo, ma funziona secondo per secondo. Tempo.


Tempo è il bene più prezioso che abbiamo. Come tutto il resto, è sua scarsità che aumenta il suo valore.


Pensare a un bambino che è di cinque anni. Quel bambino ha un concetto molto superficiale del tempo. Se raddoppiamo l'età di dieci tempo è ancora relativamente abbondanti. Raddoppiare l'età di vent'anni una persona comincia a capire il suo concetto.


Se raddoppiamo età della persona al tempo di quaranta comincia a diventare sempre più prezioso. All'età di ottant'anni, se uno vive quel tempo lungo, è ad un premio. Diventa molto prezioso.


Se una persona ottant'anni fa aveva tutto il denaro che potrebbe mai spendono cosa ne pensi che potevano comprare, se potessero? Tempo!


Abbiamo solo una vita. Noi non possiamo comprare il tempo. Non dovrebbe ora essere l'unica cosa che diamo valore più che altro? E ancora, così tante persone eleggere a sprecare il tempo.


Non lasciate che lo spreco di tempo rapinare si delle cose che si vuole veramente fare. Il rapinatore più grande del tempo sono le parole: "Lo farò più tardi" o avrò fatto la prossima settimana "o" c'è un sacco di tempo."


Non c'è mai un momento migliore per fare qualcosa che adesso!


L'indugio e pigrizia sempre assicurerà che si rifiuti di opportunità per la realizzazione.


Utilizzare saggiamente il vostro tempo. Non si sarà mai tornare indietro. Non non c'è alcuna cosa come eterna giovinezza. Un giorno il tempo si esaurirà. Sarebbe un vero peccato per che ciò accada con una mente ancora piena di opportunità persa.


Ho sentito qualcuno dire una volta che "è meglio indossare di ruggine fuori". Andare alla tomba con la "musica ancora in te" sarebbe una tale tragedia.


Tempo sarà sempre il tuo nemico - a meno che non lo fate vostro amico. Mantenere l'apprendimento, continuare a lavorare e mantenere il raggiungimento. Farlo ora!

No comments:

Post a Comment