Saturday, February 25, 2012

Bandendo Hannibal Lecter personalità dalla tua vita

Sappiamo tutti loro. Tutti noi abbiamo qualcuno come loro al nostro posto di lavoro. Alcuni di noi li hanno come il nostro vicino di casa. Alcuni sono legati a loro. Perbacco - alcune povere anime anche vivono con loro. Così chi sono queste persone di che parlano?


Che cosa sto parlando sono la Lecters di Annibale della società. Persone tossiche.


Tossici gente gode che ti dice ogni ragione perché non si può o non dovrebbe fare qualcosa. Dite loro un'idea e vi diranno che non è va bene. Sperano che non realizzare più di quello che possono e davvero non voglio che tu per avere successo. Essi piagnucolare, essi si lamentano, si diffondono dicerie, essi sono inclini a stati d'animo brutto - una nube temporalesca segue ogni loro mossa. Essi sono la doomsayers. Scommetto che hai già qualcuno come questo in mente mentre leggete queste parole molto.


A differenza di Hannibal Lecter della fama di "Silenzio degli innocenti", persone tossici non stanno cercando di mangiare la tua carne. Lol Tossici gente vuole consumare altre cose - la vostra fiducia, tua autostima, tuoi sogni, le vostre ambizioni, vostri obiettivi, vostri desideri. Penso che si ottiene l'immagine.


La cosa migliore che puoi fare se vi trovate in presenza di una di queste persone è eseguito, nascondere, fare altri piani. Basta avere lontano da loro più veloce che puoi. La quantità minima di tempo che speso meglio con loro.


Persone tossico tenterà di indottrinare voi con enormi quantità di input negativi in un brevissimo lasso di tempo, quindi è imperativo che limitare il vostro tempo con loro. Essi sono facili da riconoscere. La loro lingua dà loro via. Ogni volta che si apre la bocca viene fuori una litania di tutto ciò che è sbagliata con loro, voi, il mondo e altre persone.


Riconoscendo i tratti di personalità positiva e negativa è una delle competenze di sviluppo personale. Molti ottimi libri presenti su questo argomento, ma ci sono nessuno meglio di "Personalità Plus" scritto da Firenze Littauer.


Nel suo libro, Firenze Littauer definisce tratti di personalità. In essa vi spiegherà come ottenere con i quattro tipi principali personalità e le combinazioni multiple di loro. Io ho avuto il privilegio di sentire Florence parlare e lei è un vero talento autore e presentatore.


Capendo i tratti della personalità e quelli di altre persone che si migliorerà la vostra capacità di ottenere insieme a quelli che sono importanti per te. Se siete un ufficiale delle risorse umane, un direttore generale, un venditore o solo qualcuno che ama per ottenere insieme ad altre persone, che cosa questa abilità varrebbe la pena a voi?


Difendersi da soli da Hannibal Lecter di questo mondo. Vostra vita sarà tanto più appagante senza loro influenza distruttivo.

No comments:

Post a Comment