Friday, February 24, 2012

Come far fronte quando le cose vanno male

Ci sono momenti nella vita di ogni persona, quando le cose non vanno secondo al modo in cui che vorremmo. Tutti noi abbiamo i nostri alti e bassi. Queste possono essere dei periodi di cattive condizioni di salute, problemi emotivi, lotte finanziarie, le sfide del rapporto, incidenti e simili.


Capire che queste sfide sono normali. Noi non possiamo semplicemente esistere in una "bolla di felicità" tutto il tempo. Sarebbe bello ma la vita non funziona come quello - per chiunque.


Quando le cose sembrano andare male, ci sono due opzioni di base aperto a voi:


1 - ritirarsi dentro di te e sprofondare deeper and deeper in depressione, probabilmente indebolire la capacità di affrontare le sfide future.


2 - lavoro attraverso i vostri guai come meglio potete e provare ad emergere dal lato opposto, probabilmente fare voi stessi più forte e più saggio per l'esperienza.


Robert Schuller, un famoso ecclesiastico e autore prolifico, ha scritto un libro che ha giustamente intitolato: "Tough volte mai ultimo, ma non dura di persone!" (ISBN: 0-553-24245-8). Nel suo libro, Schuller dice: "Un nome tuo problema ed è il nome tuo possibilità". È un libro sulla fede e la forza e la speranza. Egli incoraggia i lettori mai ad arrendersi.


Quando le cose vanno male, come fanno invariabilmente di volta in volta, tenta di "appendere dura". Cattiva volte sempre passano, alla fine. Solo bisogno di vederli.


Come la luce del giorno sempre segue il buio della notte, buoni tempi sarà proprio dietro l'angolo per te.

No comments:

Post a Comment