Wednesday, February 15, 2012

Affermazioni per migliorare la tua vita

Un'affermazione è un'asserzione positiva, una dichiarazione solenne, un modo per cambiare il suo modo di pensare. È possibile utilizzare affermazioni per migliorare prestazioni e risultati in tutte le aree della tua vita. "Azione positiva" self-talk di specifici affermazioni è benefico per raggiungere i risultati desiderati.


Affermazioni possono impiantare la tua mente subconscia un quadro per raggiungere il successo. Dovrebbe essere letto con emozione, preferibilmente a voce alta e con grande desiderio e significato. Il segreto per affermazioni è di leggerli come se siete già in possesso di ciò che state cercando.


Affermazioni dovrebbero leggere ogni giorno senza fallo, preferibilmente più presto sul sorgere la mattina e sempre poco prima di andare in pensione in serata. Durante il giorno cercare di leggere il vostro affermazioni spesso come si può.


Non essere interessati se siete alla ricerca di risultati non vengono immediatamente. Essere persistenti. Utilizzare le vostre affermazioni per 30 giorni senza perdere un solo giorno. Questo sarà impiantare i messaggi positivi nel suo normale modo di pensare. Continuando la recita della vostra affermazioni oltre 30 giorni aumenterà la loro forza, che si manifesterà nei risultati che riceverà.


Capire che persone diverse hanno diversi livelli di fiducia in se stessi e autostima. Risultati, di conseguenza, sarà diversi da una persona a quello successivo.


Per maggiori risultati è possibile scrivere ogni affermazione in un libro di esercizio ogni giorno. È inoltre possibile aggiungere il tuo nome a ogni affermazione di personalizzarlo per te. Iniziare ogni affermazione dicendo: "il mio nome è..." Verrà aggiunta ulteriore forza all'affermazione.


Il seguente è un esempio di un'affermazione per la felicità. (Nota positiva e azione basata su strada è scritto)


AFFERMAZIONE DI FELICITÀ


"Una sensazione di felicità interiore è scorre attraverso di me. Ho scelto di essere felice ogni giorno, non importa quali circostanze che trovo in. Mi sveglio ogni giorno con un sorriso sul mio volto perché so che sarò al mio meglio quando sono felice. Altre persone vedono la mia felicità come un segno di grande forza. Sorriso e salutare la gente con entusiasmo genuino. La mia propria felicità lascia tutti che mi capita di incontrare in uno stato più felice. Essere felici è una bellissima sensazione. Una sensazione di felicità interiore è scorre attraverso di me."

No comments:

Post a Comment