Friday, February 10, 2012

Essere Hopefull

È frustrante situazione di vita per voi? Come si possono descrivere gli avvenimenti recenti intorno a voi e il mondo? Non sei sicuro di come oggi sta per finire. Che cosa di domani? O dopodomani? Nessuno tra i vostri obiettivi elencati sono stati raggiunti. Avete già rinunciato a per la vostra esistenza sulla terra. Ma attendere un momento. Hanno mai chiesti questa domanda: perché siano stati creati? Perché sono ancora vivi a questo momento? Hanno dato un pensiero su di esso?


Vorrei dirvi di un evento memorabile che è accaduto di recente, quando sono andato a visitare il mio nipote. Era un mercoledì mattina. Ho appena ho pulito il salotto e dintorni. C'è questa discarica rifiuti adiacente edificio di mia nipote. Ho deciso di mettere lo sporco all'interno per il collezionista rifiutano di venire a prenderlo a distanza. Indovinate cosa? Una volta ho aperto il cancello d'ingresso alla casa; uccelli, polli, galline, capre e lucertole anche tutto da alcuna destinazione puntava alla discarica di rifiuti. Ha sorpreso. Giorno 2, l'incidente stesso successo. Continuò così per circa una settimana. Poi una mattina, alla solita ora, sono venuto fuori, questa volta che ho avuto nulla sulle mie mani. Ma queste creature non si fermano mai mi sorprende. Come essi si precipitò, mi fermai. Essi si trovava anche aspettarsi qualcosa in cambio. Entrambi abbiamo guardato a vicenda per un paio di minuti. Si rifiutarono di andare. Perché? Come ho camminato verso il cancello e si voltò, questi animali sono stati segue me. Oh! E mi sentivo per loro, quindi si affrettò e ha portato l'immondizia a loro.


Perché questa storia si consiglia di chiedere? Molti di noi sono catturati nel web di disperazione. Dentro di sé molti hanno concluso che la vita non è degna di essere vissuta. Alcuni hanno deciso di suicidarsi. Come mio nipote ha voluto fare anni fa. Deve manifestare il vostro scopo sulla terra. Sì, deve. Quando? Abacuc 2:2-3 — il Signore mi ha dato questa risposte: scrivere giù chiaramente in compresse rivelo a te, in modo che può essere letto in un colpo d'occhio. Mettere in forma scritta, perché non è ancora tempo per farlo avverare. Ma sta arrivando il momento ma aspettare che si; certamente avrà luogo, e non sarà ritardata. La ragione per cui tu sei vivo leggendo questo articolo indica la manifestazione di intervento divino di Dio. Non sempre ciò, che voglia al momento opportuno, non significa che tale non otterreste. Tutto ciò che è necessario è di essere HOPEFULL. La lumaca può essere un animale pigro, ma non ottiene a destinazione? Se la lumaca potrebbe ottenere alla sua destinazione, in modo da poter! Dio non ha dimenticato e ti non dimenticherò mai. Come gli Israeliti nella terra dell'Egitto essere HOPEFULL. Come Daniel in leoni den HOPEFULL essere. Come Sarah, essere HOPEFULL. Come le ossa secche nella valle di Ezechiele 37:1-14 BE HOPEFULL.


Proprio ora, non so che cosa è la vostra situazione. Possono essere sei un richiedente o appena sono stato licenziato dal vostro lavoro. Può essere che si sta bancarotta o bolletta assicurazione è dovuta per il pagamento, è solo il nome. Se non ho citato la situazione, ha fatto non ti dimenticare. Tutto quello che volevo farvi sapere è questo essere HOPEFULL. Ebraico 13:8 — Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e per sempre. Isaia 55,10-11 — mie parole è come la neve e la pioggia che scendono dal cielo all'acqua il earth…it non mancherà di fare ciò che ho in programma per questo; farà tutto che inviarlo a fare. Capitolo Geremia — so solo i piani che ho per te, prevede di portare prosperità e non disastro, per portare i piani per il futuro spera per.


I want to corona fino con questa poesia d'ispirazione da Ebbi Yvonne-Ken


~~~~~
Obsolescenza, secchezza, stress ' n' tensione
Calde lacrime che streaming da paura e depressione
Sentirò frantumiSpera ancora sconosciute
Cuori che danneggiare, cuori che sono strappati
In attesa, alla ricerca di modi di modificare
Un'alta aspettativa che spero sarà descend…
Ancora essere mio amico, le tue speranze non invano
Basta guardare e sperare, Dio ti do it again
~~~~~


Domanda di masterizzazione interno deve egli? Egli può? È abbastanza fedele a mantenere la sua parola vero? Se egli know…does lui veramente capire? Io sono una parte del suo piano divino? Allora la fede parla dolcemente: 'Paura piaccia maestro è qui per voi essere altamente attesa, non c'è niente di dare lui non può fare il carico, la paura e la cura tenere la tua pace, appena la fiducia e la obey…' L'infermiera e nutrire un certo desiderio Get liberarsi di dubbi e la paura dal bugiardo Dio — si sa, non funziona in isolamento


Egli ha bisogno di vostra fede per darvi la lingua di una soluzione di Dio è qui oggi per le vostre esigenze egli potrai cambiare ' n' cambiare il vostro credo Loosen tua passione sull'altare della grazia Rallegratevi esuberante, sei nel posto giusto


PS: ho due manoscritti disponibili per la vendita. Acquirenti interessati devono inviare un'email: houseofklass@getresponse.com

No comments:

Post a Comment