Wednesday, February 8, 2012

4 Semplici modi per ottenere sopra la vostra esigenza di accettazione...E andare avanti con la vostra vita

Immaginate che cosa la vita sarebbe come se si potrebbe solo essere te stesso, senza pensare due volte prima di quello che pensano gli altri di voi! Qui ci sono quattro punte rapide che verranno aiuteranno a superare la vostra esigenza di accettazione. Rendere questi quattro cose una parte della vostra routine quotidiana e scoprirete che la gente giudicare meno di voi e voi più accettare!


1. Vedere voi stessi come un successo
Hai probabilmente familiarità con quella vocina dentro la tua testa che ti dice che si è mai abbastanza buono. Invece di lasciare che la voce continuamente giudicare ciò che non ha fatto a destra; concentrarsi su un momento effettivo nella tua vita che ti fa sentire meraviglioso. Questo potrebbe essere un momento al tuo matrimonio, la nascita del vostro bambino prima o una grande vittoria che raggiunto. Immagine come se si fossero vivendo tutto nuovo. A destra prima di pensare di questo momento, dire queste parole: "sai che cosa questo (dire la brutta sensazione si stanno avendo poi a destra) mi ricorda? Essa mi ricorda il tempo." Poi ricordo o in sostanza "vivere" il grande momento. Terminare il momento con le parole "Che è quello che questo mi ricorda". Questo è esattamente ciò che hanno fatto gli atleti olimpici per anni aumentare la loro prestazione fisica. Si vedono in primo luogo nella loro immaginazione e quindi raggiungere i loro obiettivi. Se fate lo stesso, quei giorni di tenuta indietro dalla vostra esigenza di accettazione sarà finita!


2. Ripristinare la vostra auto fiducia
La seconda chiave per ottenere sopra la vostra esigenza di accettazione è la fiducia in se stessi. La fiducia è il risultato di come vedere voi stessi nella vostra immaginazione. Il modo di sistema nervoso che ti fa sentire è il risultato diretto di quello che sta succedendo nella vostra immaginazione. Ecco perché quando qualcuno descrive un grande pasto; si cominciano a salivare, anche se non c'è cibo effettivo in realtà. Sistema nervoso, questo 'cibo' è più reale del reale cibo stesso. Dato che questo è il caso, basti pensare cosa accadrebbe se avete immaginato te essendo successo e fiducioso? Quando si vede la fiducia nella vostra immaginazione, sistema nervoso "crede" si sono fiduciosi che cambia le vibrazioni che emanano. Persone tratterà voi meglio perché possono sentire il vostro successo e vogliono essere intorno ad esso. Dite a voi stessi che siete un successo su una base quotidiana e non solo che inizierai a vedere se stessi in una luce diversa, ma avrai sopra la vostra esigenza di accettazione... per sempre.


3. Find A carriera che veramente si inserisce "reale si"
Questo passaggio può sembrare non ha alcun collegamento con i passaggi precedenti, ma va di pari passo con superando la vostra esigenza di accettazione. Poiché la fiducia è necessario superare la vostra esigenza di accettazione, un modo semplice per costruire la vostra fiducia è di fare ciò che veramente sono stati destinati a fare nella vita.


Quali sono appassionato? Quello che gli altri detto ti che sei bravo a? Per ulteriori esattamente come trovare una carriera che fa per te, non non c'è nessun libro migliore rispetto a quello che colore è tuo paracadute? Da Bolles Nelson.


Basta andare su: http://www.selfesteemsecrets4women.com/parachute.html
per trovarla. Abbinare i vostri talenti per la tua carriera e vedere la vostra fiducia cominciano ad aumentare ogni giorno!


4. Che cosa ti rende felice?
La maggior parte delle persone non sono sicuro che felicità è davvero. Molti dicono che denaro sarebbe renderli felici. Ma non è denaro a tutti. Persone non vogliono soldi! Essi vogliono che ciò che il denaro può comprare. Si ricorda che l'acquisto di nuove cose li fa sentire felice, ma questa è solo una forma di felicità. Vera felicità arriva quando si può fare la differenza nella vita di un'altra persona e capire quanto significava per loro. Non solo una mano di prestito qualcuno illumina la loro giornata, ma sarete in grado di raccogliere gli effetti di, se solo per un breve momento, vera felicità.


Ora che sapete come ottenere sopra la vostra esigenza di accettazione, focalizzando l'attenzione su una memoria positiva anziché la voce negativa dentro la testa, sarete in grado di sprigionare le vibrazioni che attrae le persone a voi. Invece di che desiderano e sperando di approvazione, ora si sa come ottenere sopra la vostra esigenza di
accettazione da dare alla gente che cosa hanno bisogno; una persona fiduciosa che sembra non solo per il bene di loro, ma li mostra inoltre come vederla anche.

No comments:

Post a Comment