Wednesday, February 29, 2012

Don�t devi farlo per sempre

Ognuno deve fare le cose che non vogliono fare di volta in volta, con se non ogni giorno. Per alcuni di andare a lavorare o si occupano di certe persone possono essere situazioni che non riuscite a trovare piacevole, ma ancora si deve incontrare la situazione su base giornaliera. Forse avete un collega che non sono d'accordo con o un parente che si presentano differenze con. Qualunque cosa può essere la situazione, a causa di circostanze di fuori del controllo, dovete incontrarli.


Siamo in grado di entrambi reagire alla situazione o possiamo sedersi e prendere un momento per mettere le cose in prospettiva. Reagendo a volte può peggiorare l'incidente. A volte un momento di silenzio o addirittura un sorriso può rendere affrontare una situazione difficile più gestibile


Non tutte le situazioni di beneficiano di silenzio. A volte abbiamo bisogno affrontare i problemi che ci toccano e parlare di cose con un confidente o anche la persona che hai problemi con direttamente. La chiave è di prendere il tempo di esaminare i nostri sentimenti e le motivazioni. Reagendo fuori di rabbia, invece di una posizione amorevole può lasciare cicatrici. In modo da prendere il tempo per sapere che cosa stai dicendo prima di dire.


Ma per momenti quando si è in grado di rimuoversi dalla situazione, so che non è necessario farlo per sempre. Quando guardiamo le situazioni in incrementi, siamo in grado di rendersi conto che tutte le cose sono limitate nel tempo. Sapendo che non devi fare qualcosa per sempre rende il momento attuale, più vivibile e più gestibile.

No comments:

Post a Comment