Friday, February 3, 2012

Pianificazione per il successo

Lo scopo di avere un cervello analitica è utilizzarlo per pensare e fare un piano prima di agire.


Agire spontaneamente paura, vendetta, dispetto, rabbia e una miriade di altre emozioni è un modo infallibile per impostare voi stessi per il fallimento.


Se si piano le tue mosse in anticipo sono aumentate le possibilità di successo. I giocatori di scacchi più riusciti a farlo.


Reagendo a influenze esterne sarà sempre controllato da quelle influenze.


Da essere pro-attivi sono dettando i termini. Non importa quale campo sei in - business, un rapporto personale, lo sport, un hobby - pianificazione avanti sempre porterà a risultati migliori. Ma quante persone sono disposti a dedicare tempo e sforzo per creare un piano e quindi eseguire tale piano?


Così tante persone deriva attraverso la vita senza un piano. Vanno a lavorare per pagare le bollette per andare al lavoro per pagare le bollette e così via. Loro giorni sono pieni di routine e devono agire in conformità con le richieste di altre persone. Fa che suona come qualcuno sai?


Le persone più felici sono quelli che non credono che hanno anche un lavoro. Certo, lavorano. Tuttavia, quello che fanno è così importante o divertente a loro che farebbero senza essere pagato. Alcune persone rientrano in questo naturalmente. Altri può pianificare il loro modo in una vita così.


Se siete dis-satisfied con dove siete o che cosa stanno facendo poi fare qualcosa al riguardo. La vita è molto breve. Ogni giorno è prezioso. Come si invecchia vi renderete questo. Per essere intrappolati in una situazione che è dolorosa a voi causerà miseria.


È facile pianificare la tua strada in qualcosa, o fuori qualcosa. Tutto quello che dovete fare è prendere un foglio di carta e scrivere in fondo dove sei ora e nella parte superiore, dove si vuole essere. Scrittura di cui si desidera essere nella parte superiore della pagina è importante perché essa mostra ascendente. In altre parole, è nella parte superiore della vostra scaletta. Per ottenere da dove siete voi bisogno di salire la scala.


A vari intervalli tra il fondo e la parte superiore di questo foglio di carta podista punti che rappresentano significativi passi lungo il viaggio. È molto simile a quello di pianificazione di un viaggio in un'altra città. Non appena otterreste nella tua macchina e guidare. Lol Si otterrebbe fuori una mappa poi in auto dalla vostra posizione corrente alla prossima città, poi il successivo e così via fino a quando si è finalmente ottenuto per la tua destinazione.


Perché dovrebbe vita di pianificazione essere qualcosa di diverso? Senza un piano sono condannati alla mediocrità o fallimento. È possibile pianificare quello che vuoi. Ma deve essere su carta. Mantenere le cose nella tua testa farà in modo che nulla viene fatto. Sulla carta, dove si possono vedere che rende un piano reale.


È possibile pianificare il nulla. Ottenere la carta, ottenere la penna. Pensare il piano. Scrivere il piano. Agire su esso e diventerà realtà. Milioni di persone hanno. Miliardi di persone non si preoccupano. È possibile farlo. Pianificazione felice.

No comments:

Post a Comment