Thursday, February 23, 2012

Voi stessi mettendo sulla strada verso il successo

Che cosa separa persone di successo da persone infruttuoso, uomini d'azione da non uomini d'azione, vincitori da perdenti? Sono persone nate in questo modo, o si sviluppano le abitudini che invecchiano che determinare la loro stazioni nella vita?


Sarebbe giusto dire che le risposte a queste domande sono molto complessi. È una combinazione di fattori che includono cose come il tuo paese di nascita, quando siete nati, tuo IQ, vostro fisico, vostra capacità di ricordare, l'ambiente, i tuoi genitori, tuoi amici, vostri soci, ricevere l'istruzione formale e i libri da leggere.


Esaminiamo le cose che hai alcun controllo o poco può controllare e lavorare tra le cose che hanno un controllo assoluto.


In primo luogo, si hanno alcun dire quando, dove o come siete nati o che sono i tuoi genitori. Genetica dettare tali cose come il tuo IQ, in larga misura vostro fisico e la vostra capacità di ricordare. Tuttavia, queste cose possono essere migliorate attraverso la formazione e lo sforzo.


Da giovane si anche non avere alcun controllo sul vostro ambiente o l'educazione formale che riceverai, ma che può anche essere migliorata come si invecchia e prendere il controllo di più della tua vita - se si sceglie.


Quindi, cosa rimane? Si potrebbe pensare non molto. Tuttavia, sostengono che quello che è rimasto potrebbe benissimo essere i più importanti determinanti del fallimento contro il successo. La gente che tenere compagnia con e i libri che hai letto.


Ora, ecco la parte emozionante di tutto. Essi sono le due cose che sicuramente hanno controllo su. Così bisogno di chiedere due domande:


1 - Sono associare persone positive che sono interessate a ti aiuta a realizzare i vostri obiettivi?


2 - Sono educare se stessi, su base continua, con libri appropriati per migliorare la vostra conoscenza base?


Ci sono libri disponibili per tutti i gusti. Per coloro che hanno un'avversione per la lettura di libri potrei suggerire "Rhinoceros successo" da Scott Alexander (ISBN: 0-937382-00-0). Essa è uno dei libri più divertenti "successo" che troverà mai. Esso contiene anche i cartoni animati per completare il testo. È piuttosto una produzione magistrale, scritto da uno scrittore molto talento.


Scott Alexander ha scritto tre volumi di "Rhinocerotic". Tutti sono eminentemente leggibili.


Ho letto i libri di Scott circa quindici anni fa e li hanno letti più volte dal. Essi sono sempre piacevole e sono appena come relativi oggi come quando ha scritto già nel 1980.


Non è possibile modificare le condizioni della tua nascita, ma è possibile usufruire di quelle cose, che sono all'interno del controllo. Ti metti sulla strada verso il successo. Appena Circondatevi con persone positive e leggere, leggere, leggere!

No comments:

Post a Comment