Saturday, February 11, 2012

Successo attraverso gli occhi di un bambino

Gli adulti, con gli occhi per vedere, possono imparare tanto di successo nella vita dai bambini.I bambini hanno una prospettiva di autentica sgombra sulla vita. Essi vivono dal cuore, piuttosto che la testa. Essi portare una prospettiva di chiarezza e di percezione rinfrescante al mondo, che perde spesso la mente adulta.


Quando nasce un bambino, ha istintivamente in esso tutto il necessario per avere successo nella vita. Un bambino è come un pezzo fresco di tela, pronto a diventare un contributo unico al mondo. Un bambino ha avuto meno esposizione al condizionamento adulto di comportamento e le aspettative. Ogni bambino ha i semi di successo per la vita al loro interno. Osservando i bambini sta bambini, adulti possono re-imparare principi di successo che sono stati sepolti dal loro mondo degli adulti.


Mentre guidavo casa la scorsa settimana, ho notato un bambino e sua madre sul ciglio della strada. Aveva smesso di camminare e la madre era regolare una balestra giocattolo per adattarsi più comodamente sulla spalla del ragazzo. Mi resi conto che in quel momento nel cuore e nella mente di quel ragazzo, lui non era su un marciapiede di una strada trafficata. Forse egli stava cacciando in una foresta, o è stato un intrepido esploratore dell'ignoto, pronto a tirare fuori il suo arco e le frecce al minimo accenno di pericolo. Nella sua immaginazione, egli era un eroe, fiducioso, abile e coraggioso. Egli è stato di allerta, preparati, con l'aspettativa di superare il pericolo o minaccia con i suoi riflessi abilità e swift.


Per un bambino coinvolto nel gioco fantasioso, c'è molto poco distinzione tra fantasia e realtà. I bambini vivono e giocano i loro sogni totalmente in questo momento.


Ci sono molti principi di successo che può essere imparato guardando attraverso gli occhi di un bambino. Gli occhi dei bambini vedere con chiarezza e percezione e riflettono la realtà di chi sono. I bambini sono sgombro da addestramento, lavaggio del cervello e da vivere secondo le regole non scritte e galateo che hanno assalito la mente adulta. Per un bambino la vita ha possibilità illimitate che non sono stato schiacciato da logica, buon senso o limite le aspettative che diventano parte della mente adulta.


Quale principio di successo può trarre dal ragazzino con il suo arco e freccia?


Uno dei principi più potenti e ancora inutilizzati di successo è il processo di visualizzazione. Visualizzazione è l'atto di creazione di immagini accattivanti e vivide nella vostra mente. Questo è proprio ciò che il bambino stava facendo. Egli era "quell'eroe"; egli agì come lui, vestito come lui e potrebbe immagine di se stesso in un altro tempo e un altro posto. Per lui, mi sembrava di realtà. Questo è un processo spontaneo, naturale per un bambino.


I ricercatori hanno trovato che visualizzazione accelera la realizzazione in modo efficiente. È stato dimostrato dalla ricerca che durante l'esecuzione di qualsiasi compito nella vita il cervello utilizza gli stessi processi identici che avrebbe se vi erano solo vividamente visualizzazione quell'attività. Il cervello non vede alcuna differenza tra visualizzazione qualcosa e facendo in realtà.


Questo principio è applicabile anche quando una persona sta imparando qualcosa di nuovo. Visualizzazione rende il cervello di ottenere di più. In uno studio condotto da ricercatori all'Università di Harvard, si era scoperto che gli studenti che visualizzate in anticipo erano in grado di eseguire operazioni con quasi il 100% di accuratezza. Gli studenti che mansioni effettuate senza l'utilizzo di visualizzazione ottenuto solo il 55 per cento di accuratezza.


Visualizzazione è frequentemente usato dagli atleti olimpici e professionali per migliorare le prestazioni.
Jack Nicklaus, una leggenda nel mondo all'insegna del golf, una volta descritto come egli utilizza la visualizzazione. "Ho non colpito mai un colpo, non anche in pratica, senza avere una foto molto tagliente di attivo di essa nella mia testa. È come un film di colore. In primo luogo "vedere" dove voglio che alla fine, alto e bello e bianco, seduta sull'erba verde brillante. Poi la scena cambia rapidamente, e "Vedere" la palla andando là: il percorso, la traiettoria e la forma, anche il suo comportamento in fase di atterraggio. Poi c'è una sorta di fade out, e la scena successiva mostra a me fare il tipo di oscillazione che si trasformerà le immagini precedenti in realtà." I risultati del potere della visualizzazione per Jack Nicklaus sono convincenti: egli ha vinto oltre 100 tornei a guadagnare oltre 5,7 milioni nel processo.


Per un bambino un'alta percentuale di tempo è speso nella visualizzazione. Gli adulti possono dire, "Egli sta giocando solo" e non vedere il potenziale di potenza per il successo che il bambino sta praticando. Visualizzazione è un processo che è naturalmente forte negli anni apprendimento e formativi del bambino. Ricerca ora conferma che la visualizzazione attiva i poteri creativi della mente subcosciente. Esso si concentra il cervello programmando il sistema reticolare attivante (RAS) alle risorse disponibili per l'avviso che erano sempre lì, ma in precedenza inosservato. Visualizzazione, incredibilmente, anche magnetizza e ti attrae le persone, le risorse, e le opportunità che è necessario raggiungere il tuo obiettivo.


La prossima volta che voi vedere bambini che giocano, mettere in pausa per guardare la visualizzazione nella sua forma più pura. Che cosa potete imparare e applicare alla vostra vita per accelerare e raggiungere il successo maggiore usando il principio di visualizzazione?

No comments:

Post a Comment