Tuesday, February 28, 2012

Essere occupato non pari essere produttivi

Quante persone conosci che sono così occupati a essere occupato che non sembrano mai ottenere nulla vale la pena fare? Che descrivano voi, forse anche un po '?


Essere occupato tutto il tempo, attraverso la necessità, è una maledizione. Essere occupato tutto il tempo, per il gusto di farlo, è follia.


Busy-ness continuo porta infine allo stress, in particolare se i risultati sono minime. Vedete, arriva a un punto in cui qualcosa deve cedere il passo. È come un palloncino di riempimento con l'aria. Alla fine non più aria si inserisce all'interno del pallone e farà l'unica cosa che può. Scoppierà.


Va bene avere periodi attraverso ogni giorno, ogni settimana, ogni mese e ogni anno. Tuttavia, è necessario anche tempo per rilassarsi. Tempo di ricaricare le batterie.


Persone che sono continuamente occupate per lunghi periodi soffrono di due problemi principali:


1 - essi hanno difficoltà a dire "no" a chiunque
2 - essi hanno difficoltà delega delle attività ad altri


Diamo un'occhiata a ciascuno a sua volta.


Primo, chi può dire "no". Io sono un modo di dire: "Non può salvare il mondo intero." Non importa quanto bene le vostre intenzioni sono, non si può essere tutto per tutti.


Fare una lista di coloro che hanno bisogno e meritano il vostro tempo. Essi sono l'uno che voi dovrebbe dare priorità alla. Chiunque altro viene successivo - se avete il tempo di ricambio.


Un uomo saggio una volta disse: "lavoro sempre espande per misura il tempo disponibile". È vero. Ma è vero solo se permettete che accada.


Si può sempre fare il favore dispari per qualcuno nell'occasione dispari. Impara a dire "no" in un modo piacevole. Ecco un tale modo: "Se ho tutto il mio lavoro fatto, valuterà la richiesta". Che cosa significa che davvero dire? Dice che il vostro lavoro è importante. Se voi avere fatto aiuterà. Naturalmente, se non possono farlo fare non può aiutare. È un modo morbido di dire no. Di solito il richiedente sarà poi vai e trovare un'altra persona a chiedere.


Dicendo no si effettivamente aiutare altre persone a crescere. Immaginate se lei ha sempre detto sì a legare lacci di scarpe di tua figlia. Se non hai mai detto no lei sarebbero ancora stato chiede di farlo a venti anni di età. Dicendo no si farle imparare a farlo per se stessa. Ricordate il vecchio detto circa dare una persona affamata un pesce a mangiare contro insegnando la persona affamata come per pescare i propri a mangiare?


Dicendo no, noi possiamo liberare più tempo per noi e per coloro che hanno bisogno o meritano il nostro tempo più. Non diventare uno schiavo.


Girando per il secondo problema, delegazione - imparare ad arruolarsi gli altri compiti che sono meglio attrezzati, o avere più tempo, per fare.


Se si esegue tutto il luogo, il tentativo di fare tutto te stesso non si avrà mai il tempo sufficiente per fare nulla correttamente. La delega è l'arte di un vero leader. Il segreto del successo delegazione è di costruire l'importanza dell'attività nella mente della persona a che si delega del. Poi, quando lo fanno, li ringrazio e lodarli sinceramente per le cose che hanno fatto bene.


Non penso mai che sono insostituibili, particolarmente a vostra occupazione. Qualcuno mi ha dato una definizione una volta di irreplaceability in mano d'opera. E ' andato qualcosa di simile: "ottenere un secchio d'acqua, rimboccarsi le maniche e Spinta il braccio in acqua. Ora tirare il braccio. Il tempo che necessario per l'acqua a stabilirsi in posizione sarà circa lo stesso tempo che ci vorrà per sostituire voi!"


Imparare a dire di no e la possibilità di delegare la volontà consentono di eseguire le attività che si vuole veramente fare e davvero bisogno di fare da soli a un livello molto alto di competenza.


AL Williams scrisse un libro intitolato "tutto si può fare è tutto si può fare, ma tutto si può fare è abbastanza!" (ISBN: 0-8041-0499-9). Titolo accattivante, non è vero?


Nel suo libro, Williams dice: "non preoccuparti per le cose che non si può cambiare. Concentrerà sullo fare la tua parte del mondo migliore, perché quando si fa clic le luci spente per l'ultima volta, non si può avere qualche rimpianto.


Come ho già detto - è non può salvare il mondo intero. Non provo nemmeno.


Se vuoi essere più produttivi, provare a riorganizzare il modo in cui si pianifica il tuo tempo. Si può fare:


1 - fare un elenco di cose che richiedono la vostra attenzione
2 - la lista di priorità
3 - fare cose essenziali in primo luogo, non essenziali cose ultima
4 - dopo ogni terza attività, premiare te stesso in qualche modo
5 - continuano a funzionare il vostro senso attraverso la lista in gruppi di tre


Alla fine della giornata rivedere la vostra lista. Questo è importante perché essa vi permetterà di vedere quanto hanno fatto e realizzato. Realizzazione avanti vi guiderà alla realizzazione di più.


Così, ora non devi essere occupato, occupato, occupato e ottenere poco fatto. Appena può essere occupato per ottenere quello che vuoi.

No comments:

Post a Comment