Monday, February 27, 2012

Che immagine proiettando?

Voglio farvi pensare a qualcosa per qualche istante. Avete qualsiasi percezione circa che tipo di immagine sono anteposte? Sto parlando l'immagine personale o professionale che lei presenta al resto del mondo.


Quando noi percepiamo gli altri lo facciamo attraverso quattro dei nostri cinque sensi:


1 Vista
2 Audio
3 Odore
Touch 4


Il quinto senso, "gusto", verrà impostato da parte perché è irrilevante per questo argomento. Ma noi includerà una qualità immateriale, un "sesto senso", per intenderci, che identifichiamo come "qualcosa in più". Che cosa mi riferisco qui è che vaga nozione che si ottiene circa qualcuno che siamo in grado di quantificare. È una combinazione di subcosciente campionarie di tutto il resto che noi percepiamo sulla persona.


Abbiamo tutti sentito esso. Siamo tutti proiettarlo. È la cosa che ci parlano di quando noi dire o pensare le parole:
"Mi sento come se posso fidarmi di questa persona" o
"Credo che mi sento sicuro in presenza di questa persona" o
"sembra come se ho conosciuto questa persona molto tempo" o
"Appena non stare tranquillo quando lui (o lei) è in giro" o
"questa persona fa la mia pelle strisciare."


Chiamare sensazione di budello, istinto animale, l'intuizione o quello che volete. Siamo tutti possederlo e noi tutti di progetto. Alcuni sono più ricettivi a ciò che viene e gli altri può mascherare ciò che va. Ma ci sono segnali.


Quindi cerchiamo di esaminare ciascuna degli attributi sopra brevemente per vedere che tipo di immagine che vi sono la proiezione per gli altri di "leggere" o "persona".


1-Vista. Ciò che si vede quando si guarda allo specchio? Che cosa si guarda come? Non tutti hanno sguardi di star del cinema o del corpo dell'atleta perfetto. Tuttavia, dovremmo tutti essere facendo la maggior parte di quello che noi abbiamo ottenuto. Non c'è semplicemente nessuna scusa per un aspetto trasandato. Sei un uomo che solo si rade ogni giorno secondo o terzo? Se è così, perché? Sei una donna che ha i capelli indisciplinati?


È stato dimostrato che persone giudicare soprattutto da ciò che vedono. Se si effettua una povera presentazione visiva iniziale è necessario contare su tutto il resto a lavoro straordinario per superarla.


Considerare questo. Pensate a vostro avvocato, commercialista, medico o qualsiasi altra persona "professionale". Quando si incontrò per la prima volta che la persona come ha fatto a presentare? Essi erano ben curati e in bei vestiti? Quasi certamente erano. Ora, ogni volta che vediamo che la persona ci giudicarli da quella prima apparizione di presentazione. Si può vedere tuo commercialista un week-end giù presso il negozio di hardware nei suoi abiti da lavoro grubbiest – ma avete ancora quell'immagine di loro nel loro abbigliamento professionale.


Facciamo la retromarcia che. Diamo per scontato che si imbatterà in quella persona in negozio di ferramenta, attaccare discorso, durante la quale, si rivelano che essi sono un ragioniere. Ma loro nella loro sudici week-end si vede lavorare gear. È convincente? Si decide di visitare la loro loro luoghi abituali di lavoro in una data successiva. Ehi oplà! Fuori arriva questa persona che cerca molto professionale. È la tua mente in conflitto?


Il punto che sto facendo è questo: la prima impressione è l'impressione duratura. Quando si vede qualcuno per la prima volta e sono professionalmente vestite, vale a dire il modo invariabilmente classificare quella persona da quel punto – anche se una riunione successiva mostra loro indossare abiti minore. Semplicemente non funziona al contrario.


Il mio punto è – se si vuole proiettare una certa immagine – abito per tale immagine. Ma quello non è di dire che è necessario indossare i vestiti migliori tutto il tempo quando sei lontano dal tuo lavoro. L'esempio sopra è stato solo per illustrare il mio punto.


2 – Il suono. Quello che le parole usate? Do you speak in modo adeguato e con cognizione per la tua professione. Sono soggette a "um" e "er" la strada attraverso conversazioni? Pensa che prima di parlare?


È il linguaggio verbale spruzzato o addirittura disseminato di parolacce o imprecazioni? Gronda lingua è un modo sicuro di perdere i clienti ed i clienti. Così sono sarcasmo, prejudism razziale, connotazione sessuale, maleducazione, ignoranza, critica e una miriade di altre caratteristiche del linguaggio povero.


Rivedere e modificare la lingua scritta in lettere o messaggi di posta elettronica prima di inviare loro – in particolare quando si è in conflitto con una persona o la società? Schermo tua scrittura per palesi errori o possibili incomprensioni? Essendo piacevole ma ferma crea un ambiente molto migliore per la risoluzione di un tono aspro e arrabbiato. Si attende prima di inviare la posta e rivedere le vostre parole prima di postare? Ti metti nella posizione del ricevitore della corrispondenza?


3 – Odore. Un duro soggetti ad affrontare. Sarò schietto. Si odore? Molte persone hanno recettori nasali carenti. Olfatto è diminuita o inesistenti. Spesso queste persone possono puzzano di odore offensivo corpo semplicemente perché sono all'oscuro di esso loro.


Alcune persone hanno intensificato i recettori nasali. Olfatto può essere così sensibile che tutti i tipi di odori li causano disagio. Pertanto, se sei un uomo che annega se stesso in dopobarba potrebbe risparmiare un sacco di soldi per essere meno liberale con esso. Allo stesso modo, le donne che a piedi lungo un corridoio e lasciano una scia di profumo nella loro scia potrebbero piacere anche a seguire questo Consiglio. Un pizzico di dopobarba o profumo può essere rinfrescante. Un miasma di esso può essere proprio l'opposto.


4 - Touch. Nella società di oggi si era meglio essere consapevoli che un'eccessiva toccare e sentire è assolutamente inaccettabile. In caso di dubbio, dovrebbe offrire e accettare la mano in un frullato di mano solo. Molte persone trovano molto offensivo quando viene effettuato il contatto personale. Se si è l'abitudine di dare ai cittadini un abbraccio solo assicurarsi che "hugee" è suscettibili di abbraccio da "abbracciare".


Tutto quanto sopra aggiungere fino a che cosa può essere descritto come una "aura generale personale". È possibile inviare e ricevere questi Aure. Essi fanno parte di quella qualità non quantificabili che conosciamo come il "sesto senso". Essere consapevoli del fatto che molti dei temi che ho descritto in precedenza può essere modificati in base alle proprie relazioni, costumi, credenze e percorsi specifici. Non non c'è nessuna legge universale. Consapevolezza e buon senso sono la chiave.


Ci sono molti libri, che vanno in grande dettaglio su tali questioni. Un tale libro è "Linguaggio del corpo" da Allan Pease. Se avete qualsiasi difficoltà di individuazione di questo libro è sempre possibile richiedere dal suo codice univoco (ISBN 0 9593658 0 X). Questa è una fonte eccellente riferimento su molti non verbale gesti. Esso rende sicuramente lettura interessante.


Essendo consapevole dei segnali che mandiamo quando abbiamo a che fare con le altre persone può migliorare il modo di che noi interagire con loro. Queste sono le competenze che possono essere apprese e si possono aumentare notevolmente i nostri risultati nei rapporti personali e aziendali.


Queste abilità sono importanti perché l'elemento più grande nel contatto personale con i vostri clienti e clienti è comunicazione. Scarsa capacità interpersonali causerà alla fine una ripartizione di fiducia che si manifesterà in calo di vendite.


Le persone di maggior successo in qualsiasi attività sono sempre i comunicatori. Se sei un dipendente e volete il vostro stipendio per aumentare, lavorare su vostre abilità di comunicazione. Se sei un imprenditore e si desidera che il fatturato di aumentare, lavorare sulla propria abilità di comunicazione prima poi mostrare tutti i vostri impiegati come fare lo stesso.


L'immagine che proiettano nel mercato influenzerà direttamente il "bottom line". Pensateci. Che immagine proiettando?

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