Sunday, February 19, 2012

Come dare voi stessi un assegno dal collo

Quando è stata l'ultima volta che avete fatto qualche esercizio fisico dedicato?


Molte persone si sono resi conto che la nostra vita stressante e occupato bisogno certo equilibrio. Essi stanno affollando a frotte palestre tutto il paese. Gli altri sono impegnati anche Personal Trainer che, se stessi, stanno vivendo tempi di boom nella ricerca internazionale per il fitness.


Sembra che le persone in tutto il mondo stanno diventando sempre più consapevoli della loro condizione fisica. Ognuno vuole sentire più giovane e sembrare più giovane. Ma per quanto riguarda il condizionamento mentale? Purtroppo, troppe persone non hanno il tempo per costruire i muscoli mentali da educare se stessi. Certo, Joe e Jane cittadino leggere i giornali, guardare la televisione ed ascoltare programmi radio. Ma è che l'educazione? Si potrebbe sostenere che questi mezzi sono una forma di educazione negativa. Vedete, la maggior parte delle notizie che fluisce attraverso a noi è pieno di castigo e oscurità.


Vende negativi. Redattori lo sanno. Capiscono anche che la maggior parte delle persone sono negativamente sintonizzati. Ecco perché essi inclinare loro editoriali con una disposizione negativa. Vediamo lampante titoli come "Car Crash uccide sei" o "Quattordici persone che muoiono in Suicide Bombing".


Per molte persone, castigo e oscurità è eminentemente credibile. Quanto più essi sono alimentate, più credono.


Prova questo piccolo test:


Assumere qualcuno chiamato te e ti ha informato che aveva appena ha vinto un premio di grande lotteria. Poi, subito dopo, qualcun altro chiamato stai dicendo si erano oggetto di una verifica fiscale. Quale storia sarebbe propenso a credere?


Diamo ora qualificare questo un po' di più. Se saputo assolutamente che si aveva comprato quel biglietto della lotteria da uno sbocco che ha una storia di vendere i biglietti vincenti, e si sapeva anche assolutamente che la vostra dichiarazione dei redditi era stata inoltrata da un commercialista fiscale altamente competente? Che cosa sarebbe il tuo istinto dirvi a credere?


Capire questo - il potere di negativo è molto più potente che al potere positivo. È così facile lasciare quel piccolo gremlin auto-conversazione dentro la tua testa potete influenzare in modo negativo.


Molti anni fa ho letto un libro meraviglioso, che ha affrontato la questione molto. "Che cosa a dire quando si parla a Yourself" è stato chiamato da Shad Helmstetter. Se volete saperne di più su che cosa vi dite poi mi raccomando di leggere questo libro. In essa Helmstetter ci dice che "quanto settantasette per cento di tutto ciò che pensiamo sia negativo, controproducente e lavora contro di noi". Egli afferma anche che "il cervello con una nuova immagine più successo di te stesso di programmazione è più sensata" la strada verso il successo.


Qualsiasi negozio di buon libro sarà in grado di fornire una copia di questo libro per voi. Se avete qualsiasi difficoltà di rintracciare e quindi può sempre citare il suo codice di identità univoca. (Qui è: ISBN 0 7225 2511 7)


Donandovi un mentale "check-up dal collo" certamente vi farà consapevoli dei pericoli di permettere troppa notizie negative di permeare e influenzare i vostri pensieri. Pensateci. Siamo costantemente bombardati con messaggi negativi dal momento in cui che abbiamo sorgere la mattina al minuto che ci si addormentano durante la notte. Ancora non mi credete? Ecco un altro piccolo test:


Ottenere giornale di stamattina. Aprire alle prime tre pagine (queste sono le pagine che l'editore del giornale ritiene siano i più importanti). Trovare un pastello rosso e il blu pastello. Mettere un bordo rosso intorno a tutte le cattive notizie. Poi prendete vostro celeste pastello e fare lo stesso per le storie di buone notizie (se è possibile trovare qualsiasi). Ora confrontare la zona limitata in rosso per l'area delimitata in blu. Che cosa hai trovato?


È necessario essere consapevoli di questa battaglia costante tra positivo e negativo. C'è una competizione tra i due per lo spazio che ognuno si occupa nella tua mente e il pensiero dei processi.


I pensieri più positivi si può mettere nel vostro cervello meno sarà influenzata dall'esercito di doom-sayers.


Quando si crede nel potere di positivo, qualcosa di strano comincia ad accadere. Si inizia ad attirare cose buone nella tua vita come un magnete! Leggere il libro eccellente di Dr Helmstetter "Che cosa a dire quando si parla a Yourself" e datevi "check-up dal collo fino."

No comments:

Post a Comment