Tuesday, February 14, 2012

Successo abitudini di studio College

Collegio può essere difficile per chiunque. Con Internet, televisione via cavo, opportunità di gioco in tutto il mondo, i telefoni cellulari – wow, è difficile mettere la vita in attesa e colpire i libri. Ma è necessario. È necessario, se si desidera grades decente.


Sì, classi. Non sarebbe bello avere un aiuto e migliorare i tuoi voti? Forse si potrebbe utilizzare alcuni suggerimenti di su come studiare meglio - per te, un amico o persona cara? Controllo bene queste e vedere come punteggio.


REGISTRARE – prima di tutto, un notebook del grado o avviare una sezione in uno solo per monitorare i vostri progressi. Elencati i corsi che bisogno di aiuto e aree specifiche in cui bisogno di concentrarsi sul miglioramento. Per esempio, forse a recuperare il ritardo su leggere le lezioni, interpretando le note di classe, completando le assegnazioni, ecc. Elementi dell'elenco per ogni corso.


RICERCA – successiva ricerca di strumenti per aiutarvi con ogni elemento hai elencato sopra. Forse d'accelerazione lettura sarebbe d'aiuto, così testa alla biblioteca per un libro o un video corso su come speed-read. Forse si potrebbe usare aiuto da un suo compagno di classe di dare un senso di note e di aiuto con i compiti a casa. Contattare il tuo istruttore per un elenco di classi e consigli su come ottenere aiuto.


Fallo! – Poi mettere i vostri attrezzi per lavorare. Utilizzare un pianificatore quotidiano e mettetevi a impostare il tempo da parte per recuperare il ritardo su lettura, incontrarsi con il vostro compagno di studi, completare le assegnazioni – un passo alla volta. Non arrendetevi. Se qualcosa non funziona, tornare al passaggio sopra ricerca e trovare una soluzione alternativa; trovare un gruppo di studio, chiedere per lettura supplementare capire le tue lezioni meglio, ottenere un tutor, fermano la televisione a tarda notte e weekend bere abbuffate e ottenere il nostro lavoro fatto- e in condizione di A +.


GRADO di te stesso-quando hai finito, è il momento di valutare se stessi. Come si potrebbe fare? Ha fatto migliorare i punteggi ottenuti? Se così, grande! Usare gli stessi metodi e mantenere a questo! In caso contrario, tornare indietro, scoprire perché e apportare le modifiche /improvements. Forse avete bisogno di un partner di studio diversi, un gruppo di studio o un tutore. Forse il corso lettura di carico è troppo pesante e avete bisogno di un corso più leggero. Chiedere i vostri consulenti educativi per aiuto, troppo. Questo è ciò che ci sei per.


Così prima tuoi voti prendono un tuffo, prendere il tuffo te e calcio vostri studi in marcia. Pianificare il vostro successo e occuparsi del vostro futuro.

No comments:

Post a Comment