Friday, February 17, 2012

Introdurre il concetto di potere ora all'aratro attraverso attività montane

Sei mai stato completamente travolti da un'operazione massiccia confronto con voi? Mai sentito scoraggiati dal pensiero di fare anche un inizio alla ricerca di massa? Ho pensato così. Continuate a leggere...


Recentemente ho subito un grave infortunio. Non voglio annoiarvi con i dettagli diverso da dire che ha subito un intervento chirurgico che ha richiesto molte settimane di recupero e di riabilitazione doloroso.


Mentre tutto ciò che stava accadendo, pensi persone si fermò chiedendo cose di me? Ha fatto le aziende e le utilità interrompere l'invio di me conti con le scadenze di pagamento rigorosa? Pensi che nessuna delle banche trattare con fermato in attesa di fare i rimborsi regolari sui miei investimenti? Ho ancora i monti di corrispondenza inondazioni nel mio ufficio e attraverso il mio indirizzo postale?


Tutte queste cose ha continuato ad accadere. Mia incapacità temporanea era di interesse zero a tutti loro.


Mia scrivania sembrava una bomba era esplosa su di esso. Il vassoio traboccava. C'erano note e i promemoria nastrate, appuntato e ancorato ovunque. Il mio telefono cellulare ha avuto decine di messaggi dicendo: "Call indietro con urgenza". Una persona utilizzato anche il termine "super urgente". I laminati nord i miei occhi su quello. Mie email erano quasi scoppiare il mio computer a parte. Ogni giorno normale monotonia della vita mantenuto attività bancarie su di me.


Penso che si ottiene l'immagine. Che cosa potrei fare? Difficilmente riuscivo a muovermi. Tutto quello che potevo gestire era per cercare di essere paziente mentre tutto ammucchiati. Permettetemi di dire - pazienza non è mai stato uno dei miei più grandi virtù. È stato un momento molto deprimente. La mente era disposta, il corpo non era.


Ogni giorno la cosa più importante sulla mia agenda era riabilitazione - ogni tre ore per mezz'ora. Oh, e ho dimenticato di citare su diversi amici bonari che cadere in senza preavviso e respirate a diverse ore del mio tempo - taglio in tutta il mio programma di riabilitazione rigorosa.


Il mio recupero è stato lento ma costante. Ma la corrispondenza e altre esigenze appena tenuto accumulando.


Che cosa stavo andando a fare? Solo guardando la massiccia quantità di lavoro che mi si presentano fatto venire voglia di fare niente altro - come pacchetto e andare per una vacanza per allontanarsi da tutto. Ma alla fine avrebbe dovuto tornare indietro e poi il compito sarebbe ancora peggio.


Avevo bisogno di un piano d'attacco, un sistema.


A destra, poi ho inventato un concetto che soprannominato "L'ora di potere."


Ecco come funziona:


In primo luogo, mi sono liberato di tutte le distrazioni. Ho preso tutti i telefoni di linea di terra fuori loro ganci e ho spento il mio cellulare. Telefoni sono il più grande tempo ladri e distracters che conosco. Successivamente, ho smesso di rispondere alla porta. Non me ne importava chi fosse. Non guardare anche. Ho chiuso la porta al mio ufficio e impostare un orologio con un timer sulla mia scrivania.


"L'ora del potere" è stato richiamato. Persino ha cominciato annunciandolo a me stesso. "Ha iniziato il potere ora." Fondamentalmente, ho fatto quanto potrebbe eventualmente per sessanta minuti esatti. Senza distrazioni, no tazze di tè, nessun snack, nessun bagno non rompe, nessuna perdita di tempo. Il mio totale attenzione, concentrazione e sforzo è andato in mio arretrato di lavoro per ora unico potere di compensazione. Totale attività.


Si può stupire se stessi con la quantità di lavoro che può solcare in un ora di potere.


Appoggiarlo su con un altro potere ora nel corso della giornata. Dargli tutto quello che hai. Ripetere il processo. Un'ora di potere su, diverse ore normali fuori. Fare lo stesso il giorno successivo.


Presto il lavoro inizia a scomparire. Questo darà ancora maggiore incentivo.


Così, la prossima volta che trovano di fronte a un compito immane, provare la tecnica di potere ora. Un'ora concentrata in un momento. Voi stessi vi stupirà con quanto raggiungerà.

No comments:

Post a Comment