Tuesday, February 7, 2012

Alla scoperta delle leggi dell'universo

Avete mai avuto "uno di quei giorni" quando assolutamente tutto va storto? Vi siete mai chiesti perché alcune persone sono riusciti, mentre gli altri spendere tutta la loro vita lottando? Si ottiene mai la sensazione che qualcuno sta per farti perché tutto che toccano va storto?


Se siete come la maggior parte delle persone, questi pensieri si verificano a voi di volta in volta. Ma qual è la risposta a queste domande? È una questione di fortuna, potrebbe essere sorte o c'è qualcosa di altro succedendo qui di cui la maggior parte delle persone non sono consapevoli?


La risposta è tutto intorno a noi e dentro di noi e si chiama diritto universale. Proprio come ci sono leggi naturali che governano la natura (come la gravità), ci sono altre leggi che regolano tutto ciò che accade nell'universo. Da spirituale per la fisica per il mentale, tutto ciò che accade fa secondo la legge.


Vedete, l'universo intorno a noi è un luogo molto ordinato, in cui nulla avviene per caso. Anche se uno non può vedere le leggi, o li sento, li odore o assaggiarle, essi sono lì. Esse si applicano a tutto e tutti – nulla è esente.


Se uno è a conoscenza di queste leggi o no, sono ancora applicabili - proprio come la legge di gravità fisico. Anche se uno non può essere a conoscenza o capire gravità, esso funziona sempre. Non importa chi sei, se si decide di fare un passo fuori della parte superiore di un edificio alto, si cade ad un crescente tasso di velocità fino a raggiungere Velocità terminale o fino a quando un impatto al suolo.


Così che cosa sono queste leggi e come funzionano? Ci sono letteralmente decine di leggi universali che esistono, ma per la facilità di comprensione, essi possono essere distillate fino a un sette principale:


1. Diritto di controllo


2. Diritto di incidente


3. La legge di causa-effetto


4. La legge della fede


5. Diritto di aspettativa


6. La legge di attrazione


7. Diritto di corrispondenza


Da questi sette, tutto il resto scorre. La bellezza delle leggi è che una volta uno capisce e vive con loro, la vita diventa estremamente semplice.


Legge di controllo


La legge di controllo afferma semplicemente che ci hanno alta stima di sé e stare bene con noi stessi al grado esatto che sentiamo che ci hanno il controllo della nostra vita. Purtroppo, la maggioranza della popolazione non vive secondo la legge di controllo, ma piuttosto dalla sua inversa, la legge dell'incidente. La verità della questione è che ognuno di noi è in totale controllo della nostra vita, ma fino a quando uno prende il passo per stabilire che sono personalmente responsabili di ciò che accade a loro, allora essi non possono aiutare ma live di incidente.


Legge di incidente


Questa legge stabilisce che ci sento male su noi stessi e devono bassa autostima al grado che sentiamo eventi e circostanze controllano la nostra vita. In altre parole, ci sono le vittime di qualsiasi altra cosa accade intorno a noi. Se capita di cose buone, poi abbiamo beneficio, ma se capita di cose cattive, suoniamo la vittima.


Legge di causa-effetto


Questa legge è conosciuto anche come la legge del destino umano di ferro, perché è così profonda e potente. Semplicemente dichiarato, la legge di causa-effetto dice che tutto accade per una ragione. Tutte le azioni hanno conseguenze, come fanno tutte le inerzie. Distillata fino a termini più semplici possibili, questa legge stabilisce che per ogni effetto nella propria vita, c'è una causa specifica. La legge può essere applicata anche in senso fisico attraverso l'esame di terza legge di moto Sir Isaac Newton, che afferma che "per ogni azione, c'è un uguale e contrario reazione." Se, ad esempio, si to hold your hand su fiamma di una candela (la causa), che l'effetto sarebbe che brucerebbe la tua mano e sarebbe male!


La cosa davvero meravigliosa di questa legge è che per definizione allora, dovremmo essere in grado di manifestare ciò che veramente vogliamo (l'effetto), semplicemente esercitando le stesse cause che altri prima di noi hanno esercitato e avuto successo.


Legge di credenza


La legge della fede afferma che qualunque cosa credono con sentimento e la condanna diventa la vostra realtà. Esso è fino a quando non si modificano le credenze che si possono cominciare a cambiare la realtà e le prestazioni.


Avete sentito gli scettici e gli oppositori là fuori che sempre proclamano "Io ti credo quando lo vedo!" In realtà, esso è l'altro senso intorno; esso è fino a quando non ci si crede, lo vedrà (non importa quale "it")!


Autolimitanti credenze sono forse le più dannosa di tutti i pensieri, poiché essi assolutamente vi terrà al successo che può essere utile, ma non credo che può raggiungere. C'è un vecchio detto che va "se voi che è possibile o non potete, destra!" Questo detto è completamente congruente con la legge di convinzione.


Diritto di aspettativa


Semplicemente dichiarato, la legge delle aspettative ci dice che qualunque sia il punto aspetta, con fiducia, diventa una profezia che si autoavvera. Quando ci si aspetta con fiducia che possa accadere cose buone, essi saranno di solito. Se, d'altra parte, ci si aspetta un esito negativo di una situazione, poi l'esito di solito essere negativo.


Le nostre aspettative svolgono un ruolo fondamentale nella nostra esiti e hanno anche un notevole effetto sulle persone intorno a noi. Cosa ci aspettiamo da chi ci circonda determina il nostro atteggiamento verso di loro più di qualunque altro fattore. A sua volta, la gente intorno a noi tendono a riflettere che nostri atteggiamenti destro indietro a noi - se le aspettative e gli atteggiamenti siano positivi o negativi, buono o cattivo.


Legge di attrazione


La legge di attrazione afferma che attiriamo nella nostra vita, ciò che ci concentriamo i nostri pensieri su. Se i vostri pensieri sono costantemente risultati positivi e buoni risultati, ecco che cosa ci si manifesterà. Se, d'altro canto, i vostri pensieri predominanti sono risultati negativi e scarsi risultati, ecco che cosa vi attirerà.


Questo è basata sul fatto che l'universo e tutto ciò che è semplicemente vibrazionale energia in movimento. Emozioni, pensieri, sentimenti e oggetti – assolutamente tutto ha una frequenza vibrazionale. Da allora, come attira come è logico che la frequenza vibrazionale del tuo pensiero predominante attirerà i risultati che hanno una frequenza vibrazionale simile. Sappiamo che le emozioni che sono basati sull'amore (amore, desiderio, felicità, c'è da stupirsi, gioia, ecc.) hanno un'altissima frequenza vibrazionale, considerando che le emozioni che sono basate sulla paura (rabbia, l'odio, l'intolleranza, paura, tristezza, ecc.) vibrare a una molto bassa frequenza.


Legge di corrispondenza


"Come dentro, così senza" è un vecchio detto che descrive perfettamente la legge della corrispondenza. Questo significa semplicemente che ciò che accade all'esterno è semplicemente un riflesso di ciò che sta accadendo all'interno. Il mondo esterno è un riflesso del tuo mondo interiore. Un individuo che è infelice e vivente in conflitto con se stessi, sempre esporrà i comportamenti negativi all'esterno. A volte, uno può mascherare questi comportamenti negativi e pensieri, ma i veri sentimenti alla fine si rivelano. Tutto nella nostra vita è uno specchio di quello che accade dentro di noi. Se vuoi migliorare la tua vita di fuori, l'unico modo per ottenere questo risultato è di cambiare ciò che sta accadendo all'interno.


Al fine di vivere la vita di successo, felice che noi tutti meritiamo, è necessario comprendere e vivere secondo la legge universale. Il modo migliore per fare questo si deve innanzitutto, prendere il controllo sopra i vostri pensieri e per rimanere nel momento presente.


Chiedetevi costantemente; "Che cosa sto pensando su adesso?" Se la risposta è qualcosa di negativo, quindi prendere la possibilità di cambiare i vostri pensieri. Verrà avviata per metterti indietro nel controllo della tua vita che è il primo passo verso la felicità duratura e la pace della mente!

No comments:

Post a Comment