Sunday, February 26, 2012

Imparare a fare quello che fanno i vincitori, ma gli altri non

Se si vuole essere un vincitore è necessario essere pronti a sviluppare un certo tratto personale che gli altri non sarà.


Sono disposto a fare di più per ricevere più? O ti piace la maggior parte delle persone che costantemente vuole fare a meno, ma sono erroneamente più si aspetta in cambio.


La nozione di fare meno di ottenere di più è un furphy. Oh, si può sognare circa vincente e lungo per il successo tanto quanto volete, ma non succederà - non senza gli ingredienti magici.


È una legge universale che per attrarre più nella tua vita è necessario rendere più servizio. Solo da aiutare altre persone ottenere ciò che vogliono può mai aspettare ottenere quello che vuoi. Confusi? Mi spiego:


Oltre ad avere uno scopo preciso nella vita, che è, chiaramente definiti gli obiettivi, si deve essere pronti a lavorare duro e non mollare mai.


Token sforzi dare ricompense token. Massicci sforzi creano enormi ricompense. Un massiccio sforzo richiede una potente caratteristica personale - persistenza.


Calvin Coolidge, il 30 ° Presidente degli Stati Uniti, ha avuto questo da dire sulla persistenza:


"Niente al mondo può prendere il posto di persistenza. Talento sarà non; nulla è più comune di uomini senza successo con talento. Genio sarà non; unrewarded genio è quasi un proverbio. Istruzione sarà non; il mondo è pieno di derelitti istruiti. Persistenza e la determinazione da soli sono Onnipotente lo slogan sulla stampa ha risolto e sempre si risolve, i problemi della razza umana ".


Per illustrare il potere della persistenza gradite a leggere un libro breve quello goduto, per la prima volta nel 1993. È stata scritta da Peter B Kyne modo indietro nel 1921, eppure la storia che racconta detiene altrettanto vera oggi come ha fatto nel corso dell'anno che è stato scritto. Il libro si chiama The Go-Getter.


Kyne racconta la storia di un disegno di legge Peck, che sono andati a lunghezze straordinarie per procurare un certo vaso blu. È una storia accattivante che avrà meno di un'ora del vostro tempo per leggere. Anche se è un libro molto vecchio e può essere difficile da ottenere, dovrebbe essere in grado di rintracciare i utilizzando il relativo numero identificativo univoco, ISBN: 0-03-031400-3.


A proposito di persistenza, che mi viene in mente un'altra storia che ho letto. Riguardava un uomo in piedi davanti a un violinista di concerto, che era la pratica con il suo strumento. L'uomo era stupito. Il violinista era così brillante che quasi poteva fare il violino parlare. Alla fine, il violinista smesso di giocare. Ha guardato l'uomo e disse: "Io ti posso aiutare Signore?" L'altro uomo, ha detto: "il modo in cui si gioca quel violino è meraviglioso. Sarei disposto a rinunciare a tutta la mia vita solo per essere in grado di giocare come quello!" Il violinista sorrise l'uomo e disse: "Signore, fatto!"


Persistenza e determinazione ha spinto la gente come Walt Disney e colonnello Harland Sanders e Thomas Edison e Henry Ford e madre Teresa e innumerevoli migliaia di altri per le proprie realizzazioni uniche.


Organizzarvi un gol. Darsi da fare. Continuare a provare. Fare le cose accadere.


Se crede in quello che state facendo e aiuterà gli altri, tenere a questo! Continuare a mantenere. Utilizzare la persistenza per entrare nelle fila di chi ha successo.


Vincitori persistono - hanno appena d'andare avanti lunghi dopo gli altri rinunciare.

No comments:

Post a Comment