Monday, February 13, 2012

L'alcolismo come malattia, non una debolezza

L'alcolismo è una malattia in cui bevitori hanno perso la capacità di controllare il loro bere, portando ad un danno fisico e mentale e la perdita della capacità di comportarsi in modo socialmente accettabile. L'alcolismo è una condizione cronica, progressiva, patologica che colpisce il nervoso e il sistema digestivo, causato dalla incapacità di smettere di bere nonostante le conseguenze negative come perdita di lavoro, la famiglia e la salute. La malattia è potenzialmente fatale, tuttavia la parte più inquietante e debilitante di alcolismo è la perdita di rispetto di sé, la perdita di lavoro possibili e il pedaggio che prende sulla famiglia alcolisti. C'è anche una indicazione che ci possa essere una componente genetica con l'alcolismo.


Il Consiglio nazionale su alcolismo e tossicodipendenza definisce l'alcolismo come caratterizzato da "con problemi di controllo su dinking…and distorsioni nel pensiero, in particolare la negazione." Questo significa che per molti alcolisti, essi sono in grado di prendere una decisione di smettere di bere senza l'aiuto degli altri.


I sintomi della malattia includono ma non limitati a furtivamente bevande, situata a circa la quantità consumata, irritabilità, quando l'alcool non è disponibile, sbalzi d'umore, perdita di appetito, un gonfiore del viso, perdita di lavoro e un elevato numero di biglietti di traffico.


I membri della famiglia è necessario sviluppare una consapevolezza della malattia e parlare con l'alcolista. La maggior parte dei alcolisti sono in segno di diniego e parlando loro malattia alla persona può essere molto difficile. Scegliere un momento in cui la persona è sobria. Inoltre, parlando alla persona dopo un problema alcolico, come è avvenuto, come ad esempio un argomento familiare o un biglietto di guida ubriaco, ad esempio, può essere un buon momento per parlare. Purtroppo, in attesa di un problema si verifichi dai comportamenti alcolici può avere conseguenze gravi.


I membri della famiglia fronteggiare un alcolista o tossicodipendente possono causare una grande quantità di stress nella vita familiare. Pertanto, vi sono gruppi di sostegno per Al-Alteen per bambini e ragazzi. Al-Anon è per il coniuge o amato che deve far fronte con un alcolizzato. Questi gruppi di insegnano i membri della famiglia su come affrontare l'alcolista ed elaborare le loro emozioni.


Ci sono studi che vogliono che tu a credere che l'alcolismo non è una malattia. Sbagliate. L'alcolismo è una malattia, e mentre non vi è alcuna cura, è curabile. Se non si trattasse di una malattia, le compagnie di assicurazione non avrebbero pagato per il trattamento.

No comments:

Post a Comment