Sunday, February 12, 2012

Sei tu prendere responsabilità?

È il momento di assumere la responsabilità per le nostre azioni e i risultati che si crea nella nostra vita. È il momento di smettere di attesa di qualcun altro a fare per noi quello che siamo disposti a fare per noi stessi. È il momento di ricordare che nessuno lo sta facendo a noi e nessuno sta andando a farlo per noi.


Abbiamo il diritto e la responsabilità di potentemente, positivamente scegliere ciò che desideriamo per la nostra vita e di creare la nostra vita dobbiamo anche prendere azioni appropriate nel nostro mondo.


Io stavo portando un laboratorio dove persone ha espresso una serie di "io can'ts" e una donna ha detto lei "vuole essere dal debito." Non ci sono nessun "can'ts". O si sceglie di o non decidete di. Non c'è nessun "cercando". O lo fai o non hai.


Ricorda che la mente non ha un senso dell'umorismo, non conosce il vero dal falso e non sa fatto dalla fantasia. Tutto quello che sa tua mente è che cosa si nutrono.


La mente ha anche uno strano modo di eliminando alcune parole in modo che se tu dici "Voglio essere di debito" la mente sente la versione abbreviata del "vuoi debito".


Se dici che non vuoi avere paura, la vostra mente sente "abbiate paura". Quando diciamo "Non voglio dimenticare", tendiamo a dimenticare. È meglio dire "Sto ricordando". Concentrarsi sugli aspetti positivi di ciò che sceglie per la vostra vita, quindi non c'è solo la certezza.


Ho avuto diversi solleciti potente di questo recente quando bisogno di assumersi la responsabilità per le mie azioni.


In un caso, mettere da parte un barattolo di risparmio per la "carta di credito debito". I soldi che ho messo nel è diventato come un magnete e ne sai quello che è successo? Sì! Mie fatture di carta di credito sono stati sempre più ogni mese.


Ora, la verità è che io pagare le mie carte di credito in pieno ogni mese, ma mi sono liberato del vaso in modo che potuto creare prosperità per gli eventi più gioiosi nella mia vita.


In un altro caso, ho avuto una conversazione con il direttore di un'organizzazione che avevo si è iscritto. Io avevo pagato per l'appartenenza on-line, ma non riusciva a trovare i record. Le ho detto specificamente "Non voglio essere accusato due volte per questo." Volete indovinare quello che è successo? Ancora una volta a destra. È stato addebitato due volte.


Ecco alcuni suggerimenti per migliorare la vostra comunicazione per la creazione di:


1. Evitare di utilizzare numeri negativi. Assumersi la responsabilità per la tua vita con dichiarazioni potente, positivo di ciò che si sceglie di vivere. Ricordate che la vostra mente non ha un senso dell'umorismo e porterà a qualunque cosa si dica letteralmente.


2. Essere chiari, specifiche e dettagliate circa che cosa scegliere per la tua vita. Investire il tempo e lo sforzo di concentrare i vostri pensieri così si può ottenere più di quello che si desidera e meritano. Se quello che ottiene non soddisfa le esigenze, diventano ancora più chiaro e specifico nella tua scelta.


Essere grati per quello che si riceve e ancora affinare e definire le scelte più potentemente. Creazione cosciente è tuo diritto e responsabilità dell'utente. Si può avere ciò che sceglie.


3. Lasciar andare le storie vecchie che si hai detto te stesso e gli altri sul passato. È passato. It's gone. Non puoi tornare indietro e rifarla, ma nel ri-raccontare e ri-vivere più dello stesso ricreare da mantenere vivo il passato.


Vivere in modo responsabile risponde, invece di reagire alla vita. Imparare le lezioni che è necessario quindi è possibile lasciarsi andare e crescere nel tuo futuro potente, prospera.


Invece, visione di ciò che si sceglie, così che si può sentire l'emozione di tutto quello che so è venire dalla tua parte.


4. Essere cosciente. Essere consapevoli. Essere sveglio. Non solo degli altri, ma di voi stessi e cosa pensi, dire e fare come un co-creatore nella vostra vita. Essere responsabile. Se succede qualcosa che non aveva previsto, prendere tempo per capire che cosa avete fatto per crearlo in modo da poter fare meglio in futuro. Nessuna colpa. Senza vergogna. Solo guadagno.


Ultima, ma non meno importante, di prendere tempo per divertirsi, ridere e giocare. Questi sono i momenti veramente squisiti nella vita.

No comments:

Post a Comment