Tuesday, January 31, 2012

Avrà successo?

Tutti noi vogliamo successo. Fate. Pure io. Alcuni realizzarla. La maggior parte delle persone non - almeno, non nel modo che sognano di esso. Perché?


La ragione principale è che lo sforzo fatto non corrisponde la dimensione dello sforzo richiesto. Vedete, la maggior parte delle persone appena zoppicare lungo fare le stesse cose vecchie, ottenendo gli stessi risultati vecchi - giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, decennio dopo decennio.


Per avere successo pensi che è necessario essere estremamente intelligente? O bello? O avere il maggior talento?


No, no e no!


Pensi che potrebbe essere necessario essere motivati? Che cosa circa persistente? Lei pensa che dovrebbe impegnarsi a cercare la conoscenza in corso?


Tutte le questioni di cui sopra meritano una risposta clamorosa del "sì".


Che poi, stai facendo per mantenere se stessi motivati, mantenere intaccando il tuo obiettivo e mantenersi aggiornati sulle informazioni che andrà a beneficio vostro inseguimento di successo? Pensare a queste cose. Si conosce già la risposta, non voi?


Se si risolve il deficit in queste zone sarà sulla buona strada per raggiungere il successo. Tuttavia, se si continua a nessuno di loro ha messo fuori poi tutto si sta facendo è "tempo di marcatura". Questa volta il prossimo anno sarà nella stessa posizione che siete ora - ma vi sarà un anno più vecchio.


Non c'è tempo come adesso di fare un inizio - non il prossimo anno o il mese prossimo. Non la prossima settimana. Non domani. Inizia ora. Perché ritardare il vostro successo per nemmeno un momento più a lungo?

No comments:

Post a Comment