Thursday, February 16, 2012

Si tratta di tragedie

11 Settembre 2001, ha segnato un'altra significativa svolta nella storia del mondo. Qualunque sia l'innocenza è stato lasciato nel mondo è stato perso quel giorno fatidico.


Su scale numeriche minore, altrettanto crimini efferati sono commessi contro l'umanità praticamente in ogni giorno dell'anno.


Che cosa sta accadendo nel mondo? È difficile da spiegare. In qualche modo gli autori dei crimini più malvagi e disgustosi hanno stati spogliati della virtù della misericordia. Sembrerebbe che la loro umanità base è semplicemente mancante.


La memoria di quegli aerei schiantarsi in torri gemelle, il Pentagono e quella che si è schiantato in campo Pennsylvaniano, essere impressi per sempre nella mente delle persone. Per molti di noi che era come guardare un film di Hollywood come si dispiega davanti a noi sugli schermi televisivi interamente intorno al mondo. Abbiamo guardato in silenzio sbalordito come abbiamo appreso che gli eventi erano reali e stavano accadendo in tempo reale.


In un batter d'occhio, le famiglie possono essere generate in agitazione quando cari sono perso o feriti, spesso nel più tragiche circostanze.


Parenti e amici sono costretti a rivivere l'orrore di queste tragedie più e più volte, come date di anniversario vanno e vengono. Il dolore e il senso di perdita che si sentono è intenso.


Amorevole parenti e amici possono solo chiedo incredulo a perché si verificano tali tragedie. Pregando per le anime di coloro che sono tragicamente perso può aiutare il processo di guarigione. Ma tale processo non è mai completo.


Ho cercato il mio vasta biblioteca personale per alcune parole che potrebbero aiutare coloro che sono soffrendo per la perdita di madri, padri, figli, figlie, amici e altri i propri cari.


Alla fine, ho trovato una citazione che ho pensato che era opportuno. Era da un corso che ho frequentato nel 1990 da Bob Proctor, un allenatore rinomato sviluppo personale. Il corso è stato chiamato "siete nati ricchi." Ecco la citazione:


"Quando si muore, 'tutti i vostri beni qualcun altro diventano. Ma la persona che sono sempre apparterrà a voi".


È impossibile avere un senso di tragedie, in particolare quando essi coinvolgono molto giovani che non hanno avuto l'opportunità di sperimentare le gioie della vita.


Ci sembra di vivere in un mondo strano, dove le azioni dannose di pochi malfattori possono distruggere la vita di tanti innocenti. È difficile accettare che queste cose accadano.


"Cherish i ricordi di coloro che hanno amato e non perduto, sarà mai dimenticati da coloro che li amava di più."


Dio benedica voi e quelli amate e piaciuto ogni giorno.


Si prega di condividere questi pensieri con nessuno soffrono la perdita di una persona cara.

No comments:

Post a Comment