Sunday, February 5, 2012

Il buono, il brutto e il cattivo

Chi coniò questa frase è un genio. Vita trova modi per piatto fuori esattamente questo-il buono il brutto e il cattivo. A volte il tutto in un solo giorno.


Gli ottimisti tendono a vedere il buono, il bello e il positivo. Lasciate che la diapositiva di negatività fuori, come una goccia d'acqua su una superficie incerata. Lasciarlo andare. La vita è troppo breve per trascorrere in miseria. Credere nel potere del pensiero positivo.


Questo va bene.


I pessimisti trovano difetti in tutto, anche in se stessi. Nulla è giusto, non importa quanto duramente si tenta, essi non sono sempre ovunque in questa vita. Essi vedere la bellezza in questo mondo, molto meno nei loro rapporti. Essi sono sfortunati, non importa quanto duramente si tenta, niente funziona per loro. Essi sguazzare nel mondo di negatività, affondano in profondità nella loro miseria. Si sentono reietti e dimenticati. Nessuno si preoccupa per loro.


Questo è male e brutto.


Chi non ha avuto momenti del buono, il brutto e il cattivo? Nessuno è perfetto. La bellezza della vita sta nella sua imprevedibilità, sua impermanenza, eppure la vita offre opportunità. È il nostro per la presa. Ma, l'inazione non sopporterà frutti.


Cambiamento è parte della vita, essa abbraccia tutti gli aspetti della vita-fisico / materiale, mentale, emotivo, intellettuale e spirituale. È il modo di rispondere e reagire ai cambiamenti che definiscono ciò che abbiamo imparato dalla vita.


Cambiamento può essere cattivo e brutto, ma, lezioni apprese, può rendere la vita bella. Perdita e il dolore sono trampolini di andare una tacca superiore, per raggiungere più in profondità all'interno. Afferrare la possibilità di rivalutare, rivalutare e reagire ai cambiamenti che seguono la perdita e il dolore. C'è qualcosa di buono che può uscire da ciò che è brutto e brutto.


Imperfezioni tendono ad essere universale, non definito da razza, credo o status sociale. Come andiamo attraverso questa vita, si inizia ad accumulare bagaglio emotivo. Incontriamo i demoni che ritorcersi contro di noi, a volte molto brutto.


Da qualche parte profondo nella psiche è il bambino interiore che implora deve riconoscere, in modo che uno può andare avanti. Questo gettare un'ombra di brutta, confrontarsi con essa, si riconoscono, affrontarla. Tirate fuori il bene che beneficerà sicuramente voi, permette di muoversi liberamente e farla finita con Hang-up.


A volte, vita ci porta in un ballo in maschera. Noi indossare maschere, adatte per ogni occasione. Peel lo strato di ipocrisia, sbarazzarsi delle molte maschere che copre o nasconde il reale si.


Queste sono cattivo e brutto.


Ascoltare se stessi, essere più consapevoli dei vostri pensieri, datevi pochi minuti ogni giorno a ri-allineare vostri pensieri con il lato più luminoso della vita.


Lasciate che il bene in voi brillare in avanti e fare la differenza in questo mondo.

No comments:

Post a Comment