Wednesday, February 22, 2012

Ehi! -Sei essendo pagato quello che sei la pena?

Vengono voi pagate voi valete? Ha nessuno mai chiedessi che? Mai chiesto se stessi?


La risposta a questa domanda davvero cerniere su un'altra domanda: "lavorate per un boss o lavorate per te?"


Se si lavora per un boss la risposta deve essere un clamoroso NO! Vedete, voi non può eventualmente essere pagato che cosa valete perché il tuo capo è essendo pagato per quello valgono. Lui o lei poi ti paga ad un tasso scontato.


Ad esempio, dire vostra tariffa oraria è $12.00. Fare il tuo lavoro e quando viene effettuato un profitto, il boss Guarda le cifre d'affari e si rende conto che vi sono in realtà vale la pena $25.00 per ora. Il boss mantiene $13.00 "oltre-ride" sui vostri servizi.


Che è giusto come il boss è uno mettendo su tutti i soldi, prendendo tutti i rischi e ad accettare tutte le responsabilità per la redditività del business.


Tornando all'esempio di cui sopra, se sono stati pagati $25.00 per ora vi sono non redditizie al tuo capo ed è inutile per lui o lei a mantenere i vostri servizi. In parole povere, essi non possono fare i soldi dai vostri sforzi.


Quando si tratta di occupazione e l'occupazione, ci sono fondamentalmente due tipi di persone:


1 - coloro che sono lavoratori dipendenti, e
2 - chi lavora per se stessi.


Ora, se ti piace la zona di comfort di una giornata di cinque, nove a cinque lavoro con alcuna responsabilità per la redditività del business, va bene. Ma cosa succede se non?


Sembrerebbe che la maggior parte delle persone cominciano a mettere in discussione la loro occupazione e sulle prospettive future età compresa tra i 35-45. In questa zona di tempo di dieci anni, molte persone ottenere "piedi pruriti". Si sentono come essi vogliono sperimentare qualcosa di diverso. Alcuni si sposta per un lavoro migliore o più altamente pagato, ancora lavorando per un boss. Ma gli altri vogliono entrare in un business della propria e di essere il proprio capo. Essi vogliono "call the shots" - per intenderci.


Affondamento tutti i risparmi di una vita in un business può essere una mossa molto rischiosa. Basti pensare - una grande percentuale di qualsiasi risparmio potrebbe hanno accumulato oltre qualsiasi vincita di ridondanza (se siete quel fortunato) dal tuo ex occupazione, diritti di congedo annuale maturati più una visita al tuo direttore di banca (amichevole?).


Prima di acquisto o di sviluppare la propria attività si era meglio essere certi di una cosa. È un vincitore? Avete fatto il vostro debito ricerca diligenza?


Purtroppo, molte persone tenta di avviare un'impresa di loro, di solito basato su un hobby o l'interesse di qualche tipo. Spesso queste imprese falliscono miseramente. Una grande percentuale di imprese falliscono entro i primi due anni. Questo sembra essere il momento critico. Se si può andare oltre i primi due anni la prossima volta che critica è presso il periodo di tempo di cinque anni. Dopo di che, sopravviverà la maggior parte delle aziende.


Le tre cose fondamentali per qualsiasi business sono:


1 - esperienza e conoscenza
2 - sufficiente start up di capitale (denaro) e
3 - sufficiente eseguire il backup di capitale


Senza questi tre ingredienti la maggior parte delle imprese avrà esito negativo. Quando questo accade, il proprietario diventa sconsolato al fallimento e perdita. Essi risalgono al lavoro spesso amareggiato circa la loro perdita. È necessario tornare alla cosa che stavano cercando di fuggire dalla - un lavoro.


Un modo per ridurre al minimo il rischio di impresa è coinvolgere te stesso in un franchising stimabile. A seconda di fondi hanno a disposizione ci sono molte buone opportunità disponibili da $20.000 a metà un milione di dollari o più.


L'unica cosa che un franchising ha a suo favore è che esso è una formula collaudata per il successo. Il Master Franchisor ha già dimostrato il suo sistema per un periodo di tempo. Se sei disposto a seguire e a lavorare entro i confini di un sistema già collaudato, poi Salone del franchising è sicuramente una buona opzione.


In realtà, un franchising collaudato elimina la necessità della prima di quanto sopra elencato requisiti (vale a dire, esperienza e conoscenza) perché avete un mentore (Master Franchisor e suo sistema) a vegliare su di voi. Il Master Franchisor ha un interesse acquisito nel vostro successo perché è parte del suo successo.


Rispetto al punto due sopra (sufficiente start up di capitale) ovviamente si dovranno poter accedere ai fondi necessari per l'acquisto del pacchetto di franchising. Tuttavia, si riduce la necessità di avere una grande fonte di back up di capitale (punto tre sopra) un po' a causa della maggiore possibilità di successo avete seguendo il sistema di franchising.


Salone del franchising è sicuramente un'opzione degna, in particolare se la vostra conoscenza di affari e l'esperienza è limitata.


Prima di impegnarsi a te stesso in qualsiasi impresa commerciale, franchising o altro, sempre di fare il vostro debito indagini diligenza e assicurarsi che discutere i vostri piani con competenti legali e contabili professionisti.


Se avete dubbi sul fatto che vengono pagate sufficientemente per i servizi che forniscono, allora considerare apportando alcune modifiche per farsi un bene più prezioso. Lo studio di materie come la motivazione, autostima e sviluppo personale sarà il catalizzatore che vi permetterà di fare questo.

No comments:

Post a Comment