Monday, February 20, 2012

Quello che le parole hanno scalpello in tua lapide?

Un giorno che morirà inevitabilmente. Una dichiarazione morbosa, lo so, ma che è vero. Non voglio che a sconvolto così mi permetta di dirlo - speriamo che quel giorno sarà una lunga, lunga la strada fuori. Tuttavia, ho una domanda per te adesso.


Quello che le parole hanno scalpello in tua lapide? Oh lo so, la maggior parte delle persone sono cremate in questi giorni. Quello che sto dicendo davvero qui è questo - quando è tutto per te, che cosa sarà è ricordato per?


Che dire qualcosa di simile?


"Qui giace Fred Nurk. Era nato. Ha vissuto. È morto."


Non troppo impressionante è? Si potrebbe chiedere: "che cosa Fred fatto tutta la sua vita? Forse qualcuno in lutto Congregazione potrebbe dire poche parole per spiegare il significato della vita di Fred.


"Beh, Fred mai detto molto coz Fred odiato critica. E lui non ha fatto molto in entrambi coz egli non poteva essere disturbato. Non sposò mai entrambi coz egli non poteva fare un impegno. Egli non ha funzionato in entrambi coz che non ha mai trovato nulla vale la pena fare. Shucks, penso che povero vecchio Fred mai fatto nulla!"


Perché è che alcune persone ottengono così tanto, mentre gli altri raggiungere così poco?


Questo mi ricorda una storia che ho sentito una volta, dove un uomo povero camminato fino a un uomo d'affari molto successo e ha chiesto:


"Qual è il segreto del vostro successo? Come si ottiene tanto fatto? "


L'uomo d'affari ha risposto: "Questa è la risposta."


Il pover'uomo grattò la testa a cui l'uomo d'affari ha detto: "Vedo che hai problemi con la mia risposta, ma avete accennato la risposta nella tua domanda."


Ancora una volta il pover'uomo grattò la testa.


L'uomo d'affari ha detto: "io sono riuscito perché ricevo così tanto fatto."


Il pover'uomo, poi ha chiesto: "Come si fa così tanto?"


L'uomo d'affari ha risposto: "Come si così poco fare?"


Questo suona come il confucianesimo. Ma questo dimostra che a volte, se siamo abbastanza intelligente per porre la domanda, siamo già in vista della risposta.


La verità è: alcune persone si usurano mentre altri ruggine di persone fuori. Che cosa preferireste?


Motivazione, formazione e azione verrà impostato sul percorso di successo. Mancanza di motivazione, l'ignoranza e inazione sono i tratti responsabili per la "Fred Nurks" di questo mondo.


Tempo si muove. Dovranno attendere per nessuno. C'è tempo come il presente di iniziare a fare qualcosa di utile.


Se siete inquieti e sento che è il tempo per fare qualcosa con la tua vita, allora vi consiglio di qualche istruzione per voi-non necessariamente l'educazione ottenere in un'Aula, anche se questo, anche, è altamente raccomandato. Una buona alternativa è prendere un viaggio alla vostra libreria. Cercare un libro intitolato "Pensa e arricchisci" da Napoleone Hill (ISBN: 0-87980-163-8). Ci sono molti altri libri simili che è possibile selezionare da, ma questo è una molto buona. Le categorie per guardare sotto sono:


Motivazione
Auto aiuto
Sviluppo personale
Successo


Se chiedete l'assistente si otterrà l'aiuto che necessario.


Non punta di piedi attraverso la vita come la Nurks di Fred di questo mondo. Rendere l'iscrizione sulla tua lapide una magnifica.


Vita e successo sono distinti per la presa!

No comments:

Post a Comment