Thursday, February 2, 2012

What's Up con tutte queste vetture?

Se siete qualche cosa come me, avrete notato un enorme aumento del numero degli allenatori che sono apparse recentemente.


Tradizionalmente, gli allenatori esistevano principalmente nel mondo dello sport, ma si potrebbe anche trovare voce, recitazione e canto allenatori.


Oggi tuttavia, questo è tutto cambiato. Stile di vita, rapporto, lo sviluppo personale, affari, anima, vita, leadership, esecutivo, carriera e innumerevoli altri tipi di coaching sono ora ampiamente disponibili. Così che cosa possono questi allenatori fare per noi?


Il dizionario definisce il termine "coach" come "qualcuno che istruisce o altri treni". Da questa definizione, almeno possiamo trarre una connessione potenziale tra la professione di coaching e di noi stessi.


Così come fai a sapere se avete bisogno di un allenatore? Fondamentalmente, se ci sono zone della vostra vita che volete migliorare o migliorare, la possibilità esiste per impiegare un allenatore.


Il Dream Team


Nella vita quotidiana, tutti impieghiamo "specialisti" per eseguire varie funzioni, perché non abbiamo né la capacità né conoscenze per fare il lavoro.


È non considerare il tentativo di riempire un dente se hai avuto un mal di denti - dovresti andare al vostro dentista. Si completerebbe il proprio dei redditi se il vostro obiettivo è stato quello di minimizzare fiscale esposizione - no, sarebbe di visitare un contabile. Se ti sentivi malato, voi non sarebbe (o almeno non dovrebbe) automedicazione - si avrebbe contattato il medico.


Tutto si riduce al fatto che questi professionisti hanno competenze e conoscenze che forniscono più veloce, migliore, più sicuro e più soddisfacenti risultati di quello che eventualmente potrebbero raggiungere per conto proprio.


Mi riferisco a questo gruppo di persone come un "Dream Team" – un gruppo di professionisti per aiutarvi a raggiungere ciò che si desidera – in casi summenzionati, un bel sorriso, più reddito disponibile e buona salute.


Così perché fermarsi qui? Se ci sono altre aree che si desidera modificare, si applica lo stesso principio.


Ad esempio, se si ha il desiderio di migliorare i livelli di salute e fitness, si potrebbe unirsi a una palestra. Il problema è che la novità svanisce rapidamente e, a meno che non sono incredibilmente disciplinati, è difficile tenere succedendo proprio. C'è anche il dilemma di non sapere quali attrezzature all'uso o che esercita da fare. In realtà, un vero problema non sta avendo obiettivi specifici a tutti, che vi lascerà perso. Il risultato? Smetti di andare in palestra e quota di adesione è sprecato. Peggio ancora, vi sentirete come un fallimento che a sua volta si abbassa i livelli di autostima, impattare negativamente molte aree della tua vita.


La soluzione? Procuratevi un personal trainer! Rendono questa parte di persona della tua squadra di sogno. Tuo trainer (o allenatore) vi aiuteranno a definire i tuoi obiettivi, fornire un programma specifico per seguire e sarà anche il danno che morale sostenete. Questo approccio offre una probabilità molto più elevata di realizzare i vostri obiettivi in quest'area e ad un tasso molto più veloce.


Altre aree che la maggior parte di noi desidera migliorare, comprendono le nostre relazioni chiave, livelli di successo o la libertà finanziaria. Gestione del tempo e la consulenza di carriera sono altre potenziali aree di miglioramento.


Il problema è la maggior parte di noi non sanno come migliorare o rendere meglio le cose in questi settori. Abbiamo i nostri modi di gestione delle cose, che ci ha naturalmente, dove siamo adesso! Ricordate la definizione di Einstein di pazzia; "fare le stesse cose più e più volte e risultati diversi in attesa!" Se non si vuole qualificarsi come essere folle, poi qualcosa deve cambiare.


La soluzione, naturalmente, è di cambiare il vostro approccio, e che potrebbe significare trovare qualcuno che può aiutarvi nell'area specifica che si desidera migliorare – in altre parole, un allenatore, per diventare parte del vostro Dream Team.


Ma quale scegliere?


Come in tutte le professioni, è un dato di fatto che non tutti gli allenatori sono creati uguali! Non ogni allenatore sarà una misura con ogni cliente.


Al fine di selezionare un allenatore, mi consiglia di spendere del tempo per identificare i vostri obiettivi, creare alcune domande "intervista" per gli allenatori potenziali, definire il vostro budget e fare qualche ricerca per compilare una lista di candidati potenziali.


Ci sono un certo numero di coaching organizzazioni e associazioni sul web, che sono elenchi dei loro nomi di allenatori, completano di biografie, qualifiche, aree di competenza e contatti.


Quando intervistano il tuo coach prospettico, pensare in termini di come comodo vi sentireste lavorando con la persona. Essi sono qualcuno a cui si sarebbe comodo di condivisione delle informazioni personali? Ti piace loro? Essi sembrano avere un piano d'azione e processo di strategia che vi aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi? Qual è la loro quota e che cosa si può aspettare per quel livello di investimento? Si può lavorare con loro? È il loro interesse e l'impegno soprattutto intorno aiutandovi o raccogliere le tasse?


Intervista 3 – 5 candidati. Una volta che hai dimestichezza, effettuare una selezione e per iniziare! Sarete rapidamente sulla strada per raggiungere i vostri obiettivi.


Si prega di notare una cosa; assumere un allenatore per aiutarti a migliorare le varie aree della tua vita, richiede impegno! Il processo rischia di prendere parecchi mesi e si deve essere pronti a "fare il lavoro" che va insieme che interessano il cambiamento nella vostra vita. Se non si è pienamente impegnata al processo, il risultato sarà frustrazione (per entrambi) e fallimento, per non parlare di un mucchio di soldi spesi per niente!


Che interessano il cambiamento significativo ci vorrà tempo. Vecchie abitudini dovranno essere rotto e solidale, nuove abitudini creato. Ci si sono voluti anni per arrivare dove sei oggi, quindi è irragionevole aspettarsi che la realizzazione dei vostri obiettivi si verificherà in poche settimane!


Allenatori non sono lavoratori miracolo; non possono fare il lavoro per voi o una bacchetta magica per rendere le cose facili delle onde. Che cosa tuo allenatore può fare è aiuto di definire ciò che è specificamente che si desidera, lavorare con voi per sviluppare piani strategici e tattici d'azione, fornire indicazioni e supporto morale nella vostra ricerca e vi terremo responsabili seguendo il piano.


Con impegno, dedizione e un buon allenatore, sarete stupiti di ciò che è possibile realizzare!

No comments:

Post a Comment