Thursday, February 9, 2012

Come riconoscere le opportunità

Come i bambini ci vide opportunità dietro ogni angolo. Era vero che per te?


So che è stato per me. Come la volta che ho scoperto un programma di perdita di peso è stato digitato fuori su un piccolo pezzo di carta nel mio comò genitori. Leggere, "Perdere dieci libbre In dieci giorni".


Essa non ha preso me, ma due giorni prima che io avevo messo un classificati
annuncio chiedendo per $1 per imparare la ricetta segreta per perdere peso. E indovinate, persone mi ha inviato il denaro!


Cosa è successo a noi? Dove tutto di quella creatività venute e dove ora è?


Creatività vive nel nucleo di ogni persona su questo pianeta; Penso che si potrebbe dire che è una parte della nostra natura. È come pensare e di comportarsi, e non importa quanto lontano fuori questa strada di capacità creative, che noi abbiamo apparentemente guidato, dobbiamo credere che ognuno di noi ha ancora che la magia dentro di noi.


Credo che la creatività è il deflusso naturale del nostro Creatore. Pensateci, il creatore di se stesso, il maestro creatore e designer di tutto ciò che abbiamo, vedere intorno a noi creato voi! E, così facendo, ha posto l'essenza della propria natura e capacità creativa dentro di voi.


Dalla più piccola molecola per il ghiaccio fiocco sul parabrezza della vostra creatività auto può essere visto. Tutto il creato intorno a noi parla di preveggenza, esattezza e dettaglio.


Creare qualcosa dal nulla è una parte di chi siamo, è il grande fattore che governo in tutta la nostra vita.


Idee che creano Cash On-Demand


La prima volta che ho incontrato Joe Sabah, è stato a un seminario che ha insegnato. Ha detto di un'invenzione che egli aveva creato come un bambino. Egli ricorda i tempi che si sedette in classe e guardato come bambini è andato a desk dell'insegnante per affinare le loro matite. Essi sarebbero inserire la matita in un'estremità e come hanno fatto, avrebbero afferrare la maniglia con l'altra e iniziare a macinare via. Joe pensato a se stesso, sarebbe meraviglioso se qualcuno potrebbe allegare una sorta di apparato motore a quel affilatoio che vorrei fare in modo che le matite potrebbero essere affilate automaticamente. Ha continuato a elaborare piani in dettaglio esatto che renderebbe la matita elettrica prima nella storia dell'umanità di possibili. Wow, ha pensato a se stesso, che un'idea!


Si sa che cosa è successo dopo? Joe ha preso la carta che egli aveva lavorato tanto, tore fino e la gettò nel cestino può e andò a di recesso.


Idee, noi tutti li hanno, ma ciò che facciamo con loro? Beh, il fatto è che la maggior parte delle nostre idee solo stare lì. Per tutti gli intenti e fini, facciamo quello che Joe ha fatto quel giorno in classe, noi li guadare fino e buttarli via.


Un grande esempio di questo era lo zio di mia moglie, Denny Proctor. Denny ha lavorato per una società di costruzioni. Suo compito era quello di andare dal cantiere di costruzione del sito e curare le fondamenta calcestruzzo appena guarito con un sigillante speciale impermeabilizza. Egli avrebbe stare giorno dopo giorno spruzzando concreta soluzione con una speciale bacchetta alimentata alta. Un giorno ha avuto un'idea che avrebbe cambiato la sua vita per sempre!


Che cosa succede se qualcuno ha creato una bacchetta di alta pressione che la gente comune potrebbe allegare al loro tubo da giardino e usare per pulire la propria auto con? In realtà hanno potuto usarlo per pulire l'esterno della loro casa, rasaerba o qualsiasi altra cosa che avevano bisogno di lavato.


Insieme a suo fratello hanno creato una rondella di potere speciale e lo hanno chiamato, Jet-X Sprayer! Si potrebbe ricordare vedendo uno dei molti gli annunci pubblicitari che sono stati eseguiti torna nella vendita degli anni ' 70 Jet-X. A dire i minimo milioni di dollari di prodotti sono stati venduti come risultato.


Le idee sono un centesimo a dozen… la persona che li mette in pratica è PRICELESS!

No comments:

Post a Comment