Tuesday, February 21, 2012

Mappa di un oro minerali - potresti, sarebbe?

Se un estraneo totale si avvicinò a lei e ha detto: "Ho una mappa", cosa pensereste?


Sareste incuriosito o si sarebbe pensare che fosse noci? Che cosa succede se ha aggiunto: "È una mappa per una miniera d'oro". Che otterrebbe voi interessati?


Che cosa succede se egli ha detto: "Ti vendo si mappa."


Ci sono molte quantità incognite nello scenario precedente. In altre parole, ci sono alcune cose che dovete sapere sull'uomo e la sua mappa. Qui ci sono alcune considerazioni:


* chi è quest'uomo?


* Se egli ha credibilità?


* perché egli ti offre sua mappa?


* non la miniera contiene ancora oro?


* Chi altro egli ha offerto la mappa per?


Queste sono solo alcune domande che potrebbero chiedere sull'uomo, la sua mappa e la miniera d'oro.


Ma supponiamo che l'uomo, la mappa e la sua miniera d'oro sono reali. Cos'altro avrebbe bisogno di sapere?


* dove si trova la miniera?


* quanto difficile sarà per estrarre l'oro?


Supponiamo anche che la miniera è in grado di accedere e il processo di estrazione non è il costo proibitivo. Quando si hanno accertato che tutto ciò che è autentico, quale sarebbe la vostra prossima domanda?


* quanto costa la mappa?


Supponiamo ora che la mappa è conveniente. Solo per esempio diciamo che la mappa vi costerà $20.000. Se tu sapessi potrebbe estrarre l'oro, recuperare i vostri soldi e iniziare a fare un profitto, si pagherebbe l'uomo suo prezzo di $20.000 richiesto?


Nella parte posteriore della vostra mente c'è una vocina dicendo: "Dov'è l'inghippo?" Naturalmente c'è. Tuttavia, supponiamo anche che che non vi è nessuna cattura. Che cosa potrebbe essere l'unica cosa tenuta voi indietro dall'approfittando di questa fantastica offerta?


C'è solo una parte dell'equazione dispersi. È lei. È possibile effettuare il processo di lavoro? Che cosa avete bisogno di fare per estrarre l'oro?


Che cosa bisogno di sapere su di te? Se avete avuto la mappa, si poteva fare nulla con esso? Si farebbe qualsiasi cosa con esso? Sarebbe è disposta a pagare l'uomo per la sua mappa? Vorrei essere preparato a parte con $20.000 per la mappa? Il prezzo è troppo alto per te? Che cosa succede se era $10.000, o $5.000 o $2.500?


D'altra parte, si negherebbe se stessi l'opportunità perché erano preoccupati che si davano i soldi dell'uomo per solo un pezzo di carta con un paio di linee e indicazioni su di esso.


La domanda che voglio davvero pensare è questa - quanto siete pronti a pagare in tempo, denaro e sforzo per informazioni che possono consentire di migliorare la vostra vita?


Lo studio di materie come la motivazione, autostima e sviluppo personale potrebbe essere solo la mappa che è necessario trovare la vostra propria miniera d'oro.

No comments:

Post a Comment