Monday, January 16, 2012

Atteggiamento a elemento chiave del tuo successo.

Nel suo libro The atteggiamento vincente, John Maxwell C., notato autore e altoparlante ci dice che l'atteggiamento è:


-Il "advance man" di noi stessi veri


-Ha radici interiore ma frutti verso l'esterno


-È il nostro migliore amico o il peggior nemico


-È più onesta e più coerente delle nostre parole


-È un aspetto esteriore, basato su esperienze passate


-È un pensare che attira persone a noi o li respinge


-È mai contenuto fino a quando non si esprime


-È il bibliotecario del nostro passato


-È l'altoparlante del nostro presente


-È il profeta del nostro futuro


Vostro atteggiamento, o la vostra disponibilità a pensare positivamente, colpisce molte persone — dalla tua famiglia per lo straniero sorridi nel negozio. Un ottimista vedrà opportunità in difficoltà, mentre un pessimista vedrà Difficoltà in opportunità.


È necessario scegliere che vi si concentrerà su: se si sceglie scarsamente, te sarà squallore mai raggiungere i vostri obiettivi e avere successo. Contare su questo.


Così come si fa a iniziare a pensare positivamente se siete un pessimista naturale? Io davvero non credo ci sono pessimisti naturali, solo persone che hanno state insegnate a considerare il lato più buio di ogni nube.


Non si può cambiare il fatto che esiste un problema, ma si può fare molto per determinare quali opportunità è all'interno di quel problema. Iniziare a vedere che i problemi sono un fatto della vita, e che il vostro compito è di trovare un modo sopra, intorno, sotto o attraverso di loro — più rapidamente possibile. Quando sei ottimista e considerare quanto velocemente un problema sarà dietro di voi, è facile essere ottimisti.


Cinismo è un altro killer quando si tratta di atteggiamento. È un cugino di pessimismo — essa ritiene tutto il sospetto e tutti come aventi un movente più reconditi. Sembra mai qualcuno ti consegna un pezzo di caramella solo per essere bello, che ritenga sempre che c'è una ragione che sei consegnato la caramella e la motivazione della persona che sta dando a esso.


Cinismo proviene da avere aspettative irrealistiche. Molte persone si aspettano cose grandi e meravigliose accadrà a loro con poco a senza lavoro sulle loro parti. Si aspettano che le cose a cadere dal cielo nel loro giri. Quando esso non accada come si aspettano, diventano sospette di altri che hanno raggiunto il successo e, in definitiva, cinico.


Deve sfruttare la potenza dei tuoi pensieri e parole quando si imposta il tuo corso per il successo. Utilizzare affermazioni positive al giorno: ricordare a te stesso che un ostacolo è temporaneo e che si vincerà; ammettere a te stesso che sei coraggioso e in grado di muoversi quando gli altri non possono; d'accordo con la vostra visione per la tua vita ed i vostri obiettivi.


Disciplina di voi stessi per fare questo troverete ottimismo e pensiero positivo si inseguono lungo la strada. E chi non poteva usare questi due amici quando ci stiamo puntando successo?

No comments:

Post a Comment