Thursday, January 26, 2012

Non non c'È alcuna cosa come 'Self-Made Man'.

Da qualche parte sulla tua strada verso il successo, iniziare a capire che siete davvero mai soli.


Ci sono fonti stupefacente di forza e di aiuto, ovunque si guardi — devi usarli. Si deve guardare a trovarli e poi sapere come utilizzarli, ma batte il heck fuori di non aver affatto!



Una squadra è incredibilmente importante come si cammina lungo il percorso. Si possono raccogliere i frutti del successo nel vostro mondo, ma non ottenete lì da solo. La fallacia della "self made man" è solo che — perché ognuno è influenzato direttamente e indirettamente da decine e decine di persone. Diamo un'occhiata a un elenco di coloro che sono coinvolti:


-I genitori:


Se erano lì per raccogliere voi, avevano la maggiore influenza sulla vostra vita. Sentimenti di amore e sicurezza sono stabiliti all'inizio — come già nel nascita. I bambini che hanno genitori che amano, per la cura e proteggono guadagno enormemente sia psicologicamente e fisiologicamente.


-Insegnanti:


Le probabilità sono che c'è un insegnante che ha fatto un'impressione su di te che ti ricordi a questo giorno. Positivo o negativo, ci sono gli insegnanti nella nostra vita che hanno il potere di stampo forma e noi ci.


A volte abbiamo scelto percorsi in risposta ad esempio negativo che un insegnante ha lasciato noi; più spesso, scegliamo i percorsi che sono per l'influenza positiva che hai lasciato nella nostra vita.


-Amici:


Le persone più felici e di maggior successo tendono ad avere una vasta gamma di amici da diversi percorsi di vita. Ci incoraggiano, noi sollevare e fanno parte di un sistema di supporto inestricabile nella nostra vita.


-Mentori:


Persone intelligenti che desiderano veramente successo trovano mentori che cammineranno con loro come essi attraversano la loro strada. Mentori possono fare notare insidie e le buche nella strada che ci potremmo altrimenti manca e la loro esperienza e disponibilità a insegnare a noi è un dono inestimabile.


-Leader spirituali:


Ministri, sacerdoti, rabbini, pastori, ecc., sono in una posizione stupefacente di contribuire positivamente e in modo significativo nella vostra vita. La loro capacità di vedere il passato le circostanze e condividere la vita e la luce è ineguagliabile. Avendo un leader spirituale non garantisce che vi non sentirete mai disperazione, ma esso non garantisce che non dovrete passare attraverso i tempi oscuri da solo.


Proprio come hai una squadra come si lavora verso il successo, si può essere una parte della squadra di qualcun altro come bene. Essere un amico a qualcuno che è appena agli inizi sulla strada per il successo — incoraggiarli, mentor loro (se opportuno) e si impegnano a essere lì per loro, quando hanno bisogno di te.


Fare la cosa giusta (ricordate la vostra integrità), e avere compassione in tutte le situazioni. Potrai costruire il vostro team e il vostro successo come si fanno queste cose!

No comments:

Post a Comment