Monday, January 23, 2012

Come sapere se hai le competenze giuste.

Atteggiamento è incredibilmente importante in quanto si considera l'argomento di successo. Ma anche l'individuo più entusiastico e apertamente positivo vendita elettrodomestici, ad esempio, cadrà a corto del suo obiettivo di successo, se questa persona non è educato a ciò che viene venduto e ottiene le competenze giuste.


Non dovete avere un Master al fine di avere successo — anche non dovete avere una laurea! Alcune delle persone meno successo che so hanno gradi avanzati, ma l'educazione li non fa bene, come il loro atteggiamento e l'attitudine sono poveri.


Non importa se si vuole essere un Presidente di collegio o un meccanico di auto — i vostri bisogni educativi sono specifici. Se avete gradi avanzati e nessuna capacità di educare, informare e incoraggiare gli altri, non siete probabilmente a finire come un Presidente college o università.


Analogamente, se siete un meccanico di auto che non ha l'educazione più recente su vetture più recenti e tutti i sistemi computerizzati in loro, non raggiungere la cima del tuo potenziale e avere successo nel vostro campo.


Ci sono alcuni campi in cui l'istruzione non è particolarmente stimato — sport professionali è uno di loro. Giovani atleti vengono detto di avere un'educazione "nel caso che si ottiene male", ma la maggior parte dei giocatori di calcio college, per esempio, rifuggono loro anno da senior (e laurea) per il draft NFL.


Ma ritengono che un giocatore di calcio che si specializza in affari durante il Collegio (e si è laureato) e migliorato se stesso con la conoscenza specifica delle attrezzature relative allo sport al dettaglio. Egli sarebbe in un posto molto migliore per il successo nella NFL e nel mondo lucrativo delle specializzazioni di celebrità che se aveva avuto subacqueo cesto tessitura per un maggiore.


Inoltre, se era ferito sul campo e trovò il ritiro dal calcio professionistico imminente, non solo ha qualcosa a ripiegare su, ma ha il commercio del suo nome, come egli considera lanciando un pezzo di attrezzature sportive di vendita al dettaglio o una linea di negozi al dettaglio.


Educazione per un insieme di particolare abilità è preceduto da motivazione. Se voi il desiderio di avere successo nel vostro campo scelto, si proseguirà l'educazione necessaria a farlo. Che lega tuo atteggiamento.


Se si eccelle a vostro campo scelto e può visualizzare una grande padronanza di abilità necessari nella vostra linea di lavoro, si avrà successo, perché la concorrenza per i lavori qualificati, pagando bene continua su un pendio verso il basso.

No comments:

Post a Comment