Friday, January 20, 2012

Gli obiettivi sono solo l'inizio del successo.

"Genio" è stato descritto come la "capacità di concentrarsi su una cosa alla volta." Molte persone che sono "geni" sono così non sola perché hanno un alto intelletto, ma perché sono un dono di essere in grado di concentrarsi sull'obiettivo o obiettivo a portata di mano.


Questa stessa attenzione deve venire giocare per determinare che cosa i vostri obiettivi sono in relazione al successo. Avete bisogno di imparare a lavorare verso una maggiore obiettivo e destreggiarsi tra alcuni obiettivi di breve e medio raggio allo stesso tempo.


Un modo per determinare qual è la vostra direzione (e in definitiva i vostri obiettivi sono) è quello di fare un check-up. Vi suggerisco di lista 7 categorie: finanziaria; Carriera, famiglia, personale, spirituale, mentale e fisica. Classificare i vostri obiettivi in queste categorie e come si sta facendo. Questo illustrerà a voi dove sei e dove volete essere ed esattamente come equilibrato sono come si sposta circa il vostro processo.


-Impostare obiettivi che sono intelligenti. Grandi obiettivi devono essere ripartiti a pezzi gestibili. Non impostare più di 4 gol a lavorare su durante un singolo giorno. Cercano guida divina e direzione su ogni obiettivo.


-Poi identificare ciò che il pay-off è quando si raggiungere il tuo obiettivo. Ricompense nebulose non motivano le persone per ottenere molto.


-Elencati gli ostacoli che si distinguono tra voi e i vostri obiettivi. Se non siete consapevoli di potenziali problemi, sarete lato monitorati quando sorgono e perdere di vista il vostro obiettivo.


-Avere qualcuno nel vostro angolo che può dispensare consulenza e orientamento.


-Pensate a chi può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo. Identificare gli amici chi può essere animatori e chi può aiutare a mantenere motivati e in pista.


-Elencare le competenze e le conoscenze necessarie per raggiungere il tuo obiettivo


-Sviluppare un piano d'azione per raggiungere il tuo obiettivo


-Fissare un termine per la realizzazione. È duro raggiungere qualcosa che non ha alcuna data di fine.


Come si considerano i vostri obiettivi, ponetevi le seguenti domande:


q-È davvero il mio obiettivo?


q-È questo moralmente giusto ed equo per tutti gli interessati?


q-ci vorrà più vicino me per il mio obiettivo a lungo raggio?


q-posso impegnarmi per avviare e per raggiungere questo obiettivo?


q-posso vedere me stesso di raggiungere questo obiettivo?


Si dovrebbe rispondere sì a ciascuna di queste domande. Se così non fosse, rivalutare!


E poi dare una prova finale di "vuole base" ogni obiettivo nella vita:


-Mi farà più felice?


-Mi farà più sano?


-Mi farà più prospero?


-Sarà aumentare la mia sicurezza?


-Mi aiuterà rendere più amici?


-Mi darà pace della mente?


-Essa migliorerà miei rapporti familiari (e altri)?


-Sarà aumentare la mia speranza per il futuro?


Se non è possibile rispondere sì a ciascuna di queste domande, rivalutare il tuo obiettivo.

No comments:

Post a Comment