Saturday, January 21, 2012

5 Elementi chiave per il successo di continuare.

-Spessa della pelle:


Si può essere facilmente offeso o male se si desidera avere successo. Ci saranno sempre persone che sono geloso o invidioso o out per portare qualcun altro giù — è necessario sviluppare un modo di vedere il passato che e lasciarlo a rotolare fuori la schiena, come "acqua largo posteriore di un'anatra".


Anatre sono piume che sono stretto e la loro densità si comportano come olio — mantiene l'anatra secco e caldo. Così quando acqua (freddo o altrimenti) terre sul retro di un'anatra, semplicemente rotola fuori. Lasciate che la critica rotolare fuori la schiena in modo simile — perché se avete intenzione di avere successo, si avrà la vostra quota di critica. Contare su di esso.


-Obbedienza:


Anche se questo può sembrare strano parlare per adulti e bambini di non, è importante considerare che per essere un leader, è necessario prima imparare ad obbedire a un leader. Se si desidera portare altri dovete imparare il principio di lealtà verso un leader.


Una volta che hai imparato a obbedire e a seguire le indicazioni, è possibile portare gli altri e capire cosa fanno ordini e comandi per un'organizzazione e di un individuo. Considerate questo: 175 delle aziende gli amministratori delegati di Fortune 500 sono ex Marines, e 27 presidenti degli Stati Uniti servito in campo militare.


-Coraggio:


Coraggio non è coraggio, ma non si può avere coraggio senza essere coraggioso. Coraggio è il coraggio morale di alzarsi per il tuo personaggio (toccato in ultimo articolo) e fare la cosa giusta — anche a fronte di avversità.


Quando avete il coraggio, è seguire sulla vostra visione. È in mostra ogni giorno e solo i coraggiosi hanno la capacità di ottenere il massimo dalla vita. Quando avete la forza della tua convinzione, trovare il coraggio di metterla in azione. Ti pentirai che hai fatto.


-Intolleranza:


Non è esattamente ciò che ti aspetteresti di trovare in un articolo sul successo, ma ognuno di noi deve essere intollerante di qualsiasi numero di cose: intolleranti di abuso, di ingiustizia, di cose che sai che sono immorali, immorale o illegale. Se c'è qualcosa in questo mondo che si dovrebbe essere intolleranti, quelli sono alcuni di loro. Spero che tu sei una persona intollerante — nel modo giusto.


-Senso dell'umorismo:


Se non avete un senso dell'umorismo, cadrà piatta sul tuo viso e mai essere qualcuno che ha esito positivo. Una buona parte della strada che camminiamo verso il successo è riempita con i blocchi e buche. Se venite contro uno a scendere, è necessario disporre la capacità di ridere la situazione e a te stesso.


Se non lo avete, sarete arrabbiati e amaro sulla tua disgrazia e non spostare mai passato. Ridono di te stesso e ciò si esegue contro e vi troverete la salita alla cima è più veloce e più divertente di quanto si pensava che sarebbe stato.

No comments:

Post a Comment