Sunday, January 15, 2012

Come aumentare la tua creatività.

Come meditare il tuo obiettivo e determinare il corso migliore per raggiungerlo, avrete bisogno di alcuni modi creativi di pensare e di affrontare le sfide che si presenteranno. Il maggior parte delle fotografia-pensatori là fuori incoraggerà a pensare fuori la tua casella e di considerare anche la più selvaggia delle idee.


Un modo per farlo è quello "Wild mente Brainstorm." Wild-mente è fatto avere un pezzo di carta e scrivendo giù ogni idea che si verifica a voi per la situazione che si sta affrontando. NON valutare le tue idee — appena annotarli. NON considerano qualcosa "troppo stupido" o "troppo stupido" di scrivere — basta scriverlo!


Valutare le vostre idee in pochi giorni, ma non quando si sta scrivendo li. Prendere in considerazione queste idee molto simile a un neonato. Dovete culla che il bambino e tenerlo amorevolmente e aiutarlo a crescere a un adulto responsabile. Lo stesso vale per le vostre idee nuove. Potreste trovare quell'uno idea che voi volere considerare per essere "più sciocco" risulta essere la chiave per sbloccare la porta che sei di fronte.


Ricordate il ragazzo che si avvicinò con l'idea per Post-It note? L'adesivo è stato scoperto molto tempo prima che hanno trovato un impiego per esso — e la persona che ha detto, "Let's make alcune pastiglie nota che sono piccole e possono essere facilmente rimossi," è stato deriso. Ma ora — vede anche un ufficio senza post-it intorno? Ho almeno 6 pastiglie di post-it nel mio cassetto della scrivania da solo. C'è uno in cucina e uno in macchina.


Un altro modo per aumentare la tua creatività è di essere in giro gli altri che sono creativi. Proverbi 27, dice, "come"ferro affila ferro, così la gente può migliorare la vicenda. Se amichevolmente con coloro che sono noti per la creatività, lo indosserà su di voi. E troverete nuovi modi di guardare le cose e pensare a situazioni, pure.


È possibile trovare audio-libri e discorsi che mescolerà fino vostre spremute creative pure. Diffusori professionali e coloro che hanno "stato lì, fatto che" spesso colpito il circuito parlando e può pompare idee fresche e la vita nel vostro obiettivo e i modi che raggiungere quegli obiettivi.


Io preferisco me rimuovendo dalla modalità di raggiungimento di obiettivo e trasferirsi in una presa veramente creativa — le arti. Non consideri artsy o pensare avete qualsiasi capacità in questo regno, ma vale la pena di prendere un grumo di argilla (o Play-Doh) e lavorando con esso.


Potete trovare, come faccio io, che quando sto lavorando su un hobby che mi piace veramente, gratis su una parte del mio cervello che è stato impegnato nel mio problem-solving. Quando ciò accade, trovo in genere una potenziale soluzione al mio dilemma. Creatività artistica scintille spesso altre forme di pensiero creativo, come si impegna un'area diversa del cervello rispetto a quello che siamo abituati a utilizzare. Procuratevi un pennello, matita, organizzare alcuni fiori o iniziare un progetto di cucito. Potete trovare nel colore e artistica si dispone di un nuovo contratto di locazione su quello che stai facendo!

No comments:

Post a Comment