Thursday, January 12, 2012

Il segreto del superamento di procrastinazione In 4 semplici passi

Diciamolo chiaro. Il superamento di procrastinazione può essere una sfida, se non sai che cosa sta causando in primo luogo. Questi 4 semplici passi ti aiuterà a trovare la vera causa della procrastinazione rendendo procrastinazione superare una brezza. Presto sarete in grado di raggiungere quelle scoraggiante, compiti e in alcuni casi, anche di guardare avanti a fare loro!


Passo 1: Identificare la causa reale di procrastinazione Your il primo passo è scoprire che cosa ti impedisce di in primo luogo il superamento di procrastinazione. Persone usano spesso la parola, come se 'indugio' stessa è il problema. Ad esempio, "sai, ho davvero un problema con
procrastinazione." Ma l'indugio stessa non è il problema - è solo il sintomo.


Avviare un'attività che sai dovrebbe fare, ma hanno messo fuori per un lungo periodo di raccolta. È questo qualcosa che si dread facendo perché non siete bravi a farlo?


Ad esempio, ho avuto un amico cui figlio sempre girato suoi compiti in ritardo. Egli costantemente messo fuori fino all'ultimo minuto - anche dopo essere stato penalizzato, ancora niente è cambiato.


Il ragazzo, come si è scoperto, aveva paura di ottenere un grado di male sulla sua compiti a casa. Senza pensare anche a questo proposito, egli metterei fino a quando il dolore di trasformare ritardo divenne maggiore della sua paura di ottenere un grado di male.


Nella sua mente, egli era in realtà proteggere se stesso da una situazione potenzialmente dolorosa. Era il motivo apparente per il suo procrastinazione-"Io sono troppo occupato con i miei progetti di doposcuola". Il vero motivo per suo procrastinazione – "Temo che io potrei fallire."


Per trovare la fonte del tuo procrastinazione, porsi le seguenti domande...


1) Sto mettendolo, una perché io proprio non sono bravo a farlo?


2) Sto mettendolo, una perché ho paura che io potrei fallire o perché ho paura di ciò che potrebbe accadere?


PASSAGGIO 2: Creare un piano di azione che è In linea al tuo punti di forza
Dopo si scopre il vero motivo per tuo procrastinazione, il passo successivo è trovare un modo per ottenere il lavoro fatto e che è in linea con qualcosa che ti piace fare.


Diciamo che vi piace stare con la gente, ma hai una tesina che deve ottenere fatto. La verità è che non si desidera scrivere il libro, perché dovete farlo da soli. Il problema è che vostra forza è sta con la gente, ma questa carta ti costringe a lavorare da solo.


La soluzione? Provare a invitare un amico sopra per aiutarvi. (Questo amico deve avere il vostro interesse in mente). Non scrivono la carta per te, ma si possono rimbalzare idee fuori di loro. Questa soluzione avrebbe fatto scrivendo una carta molto più accattivante da quando sai che non dovrete "andare avanti da sola." È possibile farlo con qualsiasi compito, che è necessario ottenere fatto, ma hanno messo fuori in passato perché non era in linea con uno dei vostri punti di forza.


Passo 3: Paura di fallire – una delle principali cause di procrastinazione
Un grande motivo che molte persone lottano con il superamento di procrastinazione è perché sono impauriti che potrebbe non riuscire. Così che cosa realmente sta guidando questa paura di fallire? Nella maggior parte dei casi, è causa di che "piccola voce dentro la tua testa" che ti dice che si è mai abbastanza buono.


La voce va come questa: "so che ho bisogno di cercare un nuovo lavoro, ma io sono così paura di interviste. Cosa succede se dico qualcosa di stupido? I'll solo attendere fino alla prossima settimana, quando ci sono più posti di lavoro nel libro e riesco a qualcuno di scrivere un curriculum meglio."


Vedete come quella vocina sta creando i pensieri che causano la procrastinazione? Si inizia con buone intenzioni, ma essi rapidamente ottenere abbattuti da che "vocina dentro la testa".


Passo 4: Come smettere di fare le scuse e START Getting Things Done
Il passo successivo è superare quel "vocina" e per liberarsi di esso il momento che comincia a inventare scuse che causano di procrastinare. Continua a leggere per scoprire circa un corso libero 7 giorni e-mail che vi mostra esattamente come fare questo.


Credimi. Una volta che cominciate usando questi 4 semplici passi, il superamento di procrastinazione non sarà più un problema per te. Mettere questi passi subito alla prova. Prendere il primo passo più critico nel superare la procrastinazione eliminando il "maker scusa" – (la "vocina dentro la vostra testa."). Vi garantisco, una volta che sapete come eliminare i vostri pensieri negativi il momento che appaiono, vostre giornate improduttive sarà finita.

No comments:

Post a Comment