Thursday, January 19, 2012

Fallimento non è la fine.

Va bene, così si hai dato il tutto. Beh, forse non vostro * tutto *, ma una buona parte dei vostri tutti. E non riesci a vedere alcun progresso. Così ora che cosa? Sono condannati al fallimento e mai per avere successo? No! Continuate a leggere.


Una cosa che dovete capire è che il fallimento è un evento, non una persona. Esso si non definisce "Loser" per il resto della tua vita — a meno che non si lascia. Fallimento accade a voi — non è che tu sei. Non siete una vittima, ma anche non definisce voi. Così quando accade (si noti che non dire "se"), prendere voi stessi e preparatevi per il prossimo evento nella vostra vita.


È necessario regolare vostro atteggiamento come recuperare da un fallimento. Lo alzerete alle proprie aspettative. Gli psicologi questo chiamano una "profezia" e siamo ventose per credere le nostre stesse parole. Così regolare il vostro atteggiamento verso il lato positivo delle cose.


Ricordate il ragazzo che si avvicinò con la brillante idea di cambiare la Coca-Cola? Indietro negli anni 80 (per quelli di voi che erano semplici babes durante quel decennio), qualcuno ha avuto un colpo di genio — o così pensava. Coca Cola company ha deciso di competere più con Pepsi e cambiato la formulazione del loro prodotto firma — Coca-Cola.


Lo chiamavano "Il Coke di nuovo." Esso ha bombardato. Nessuno goduto il nuovo gusto e le chiamate sono state immediate per riportare "il vecchio Coke". Dopo pochi mesi di orlare e hawing, Coca-Cola dirigenti riportò la formula originale di Coca-Cola e mollato la roba nuova — e il suo creatore.


Così quello che è successo al ragazzo cui questa è stata l'idea? Ha lasciato la Coca-Cola e cominciò a guardare per il nuovo lavoro. Il problema era, il suo nome era ben noto nella comunità imprenditoriale e lui tutti collegati al fallimento che era New Coke. Sbarcò finalmente un'intervista in cui ha ottenuto un frullato di fiera: l'intervistatore ha chiesto che cosa aveva imparato attraverso i problemi che aveva creato la nuova Coca-Cola.


Naturalmente, ha indicato che era molte lezioni apprese dal fiasco. Egli non ha lasciato fallimento definirlo, e ha finito per atterraggio il lavoro per il quale egli è stato intervistando. Buon per lui, giusto? Ma buona per l'azienda che lo assunse, troppo. Essi erano disposti a prendere una possibilità su un guastafeste creativa che ha avuto un guasto molto pubblico il suo record.


Molti di coloro che sono considerati "di successo" hanno avuto fallimenti punteggiano la loro vita. Rush Limbaugh, il re del diurno talk radio, è stato licenziato più volte da lavori diversi radio. Ha anche presentato istanza di fallimento — due volte. Così si può vedere come Limbaugh non ha permesso di fallimento definirlo. Quei fallimenti sono stati gli eventi da cui ha recuperato e trasferito. E si dovrebbe prendere il tatto stesso quando di fronte a qualcosa che non risultasse come si sperava che avrebbe fatto.

No comments:

Post a Comment