Tuesday, January 17, 2012

Muovendo passato paura.

L'oratore evangelico Joyce Meyer dice, "se hai paura di farlo, basta farlo AFRAID." Nessuno ti biasimo per essere timorosi — che cosa saranno incolpati è lasciare che la paura immobilizzare voi. Così non importa che cosa prende, continuare a muoversi.


La paura è molto simile a un pantano — recupera ai nostri piedi e se siamo ancora abbastanza a lungo, si comincia a succhiare noi giù. È difficile uscire, ma è possibile.


Se sei bloccato nella paura come si spara per il successo, ci sono diverse vie d'uscita:


-In primo luogo, si consideri la fonte. Dove la paura venute? Stato soffermarsi sulle difficoltà invece delle opportunità? Stato ascolto a coloro che sono cinici e pessimisti, invece di coaching te stesso con persone e parole positivi? Se è così, MOVE ON. OTTENERE lontano da persone e situazioni che si trascina verso il basso.


-In secondo luogo, prendere la vostra lista di controllo e osservare quello che avete compiuto. Guardare la vostra lista di obiettivi e i passaggi di bambino che si sta prendendo per arrivarci e su un foglio separato di carta (o in un documento separato nel vostro computer), iniziano a elencare tutto ciò che avete compiuto. Questo comincerà a responsabilizzare di andare avanti e lasciare la paura dietro.


-In terzo luogo, fare un bilancio del tuo talento e abilità. Paura spesso ci dice che siamo "non hanno quello che takes…" Mostrare paura come il bugiardo è: elencare le vostre abilità, tutti i vostri attributi positivi. Poi guardare il problema nuovo, dopo che hai un nuovo apprezzamento per il vostro Dio-dato talenti e le abilità.


-In quarto luogo, non sottovalutate la potenza della preghiera. Indipendentemente dal vostra credenze spirituali, c'è una straordinaria potenza che viene da rilasciare la tua paura a un Dio che vi ama e sta cercando per voi. Non in bottiglia la paura — lasciarlo andare. Non dovrai comunque!


-Infine, ricorda questo acronimo, quando la paura di fronte:


F = False


E = prova


A = apparendo


R = Real


Per questo è davvero quello che la paura è — è uno sguardo realistico (falso guardare) a qualcosa ed il tentativo di rendere a crederci (che appare reale).


Una volta che sapete queste cose, sarete in grado di muoversi in passato la paura e per il passo successivo che è necessario avere successo!

No comments:

Post a Comment