Sunday, January 22, 2012

L'atteggiamento mentale giusto.

È necessario sviluppare l'atteggiamento mentale giusto sulla tua strada verso il successo. Senza essere eccessivamente semplicistica, pensare di "Il piccolo treno che potrebbe". Invece di avere un atteggiamento "Non posso", sostituirlo con un atteggiamento di "Io posso!".


Una prospettiva positiva è necessaria vedere cambiare arrivando, per essere in grado di lavorare con il cambiamento e di rendere la maggior parte di qualunque cambiamento viene giù il luccio nella vostra vita. Se vi aspettate il cambiamento (ma non da un distributore automatico!), sarete in una posizione migliore per accettarlo e rendere la maggior parte di esso.


È un libro favoloso per quanto riguarda il cambiamento e l'atteggiamento positivo "Che spostato il mio formaggio?" di Spencer Johnson, MD.


Al fine di ottenere il giusto pensare (essendo positivo), è necessario decidere a guardare il lato positivo della vita. Invece di vedere la nube, vedere il rivestimento d'argento nella nube. Invece di vedere ridimensionamento come una cosa orribile che voi in precipiterà al fallimento e senzatetto, considerare l'opportunità di cercare un lavoro migliore e la possibilità di provare nuove competenze e percorsi di carriera che non avrei avuto l'opportunità di provare prima.


Non essere pollyannaish, ma considerare tutti i lati di una situazione prima si adotta una prospettiva negativa.


Al fine di mantenere una prospettiva positiva, deve anche essere realistico. Ad esempio, se avete hai guadagnato 30 libbre negli ultimi 3 anni, sarebbe altamente realistico aspettarsi di cadere quei 30 chili in 3 settimane. Se si prende una valutazione realistica e onesta delle tue competenze e obiettivi, sei molto più propensi a trovare il successo in qualsiasi campo o carriera migliore vi aggrada.


Mantenere un cauto ottimismo come voi cercate di successo, non essere ciecamente ottimista circa ogni situazione. Ci sono alcune situazioni in cui positivo pensiero non può superare la situazione sei di fronte con.


Considerare Tom Brady, quarterback per i New England Patriots; Egli è un uomo che è in ottima forma. Ma se ha deciso di commercio nel suo casco e pastiglie per ballerine punta, lui probabilmente non rendono, nonostante il suo fisico. Cieco ottimismo mette anche alla mercé di imbroglioni e ciarlatani — tuo ottimismo deve essere temperato dal contesto e la pertinenza.


Non importa quali sono le sue capacità (e sono favolosi!), li utilizzano realisticamente ti porterà molto più lontano di non. Vostro pensiero giusto, accoppiato con le vostre abilità, si mette su un corso di successo — non importa quale campo siete in!

No comments:

Post a Comment