Wednesday, January 18, 2012

L'impostazione di vostri obiettivi permette di superare l'ansia.

L'ansia è il risultato di credere a) non che è possibile raggiungere i vostri obiettivi con successo o b) avere una paura di non raggiungere i vostri obiettivi. O fermarti in vostre tracce quando si tratta di essere successo.


Preoccupante non è ansia, ma può accompagnare sta ansioso. In definitiva, quali ansia fa pure è distrae dal vostro obiettivo dichiarato.


Deve tracciare il corso per il successo. Se avete i vostri obiettivi ben definiti e le "polizze" in atto (ad esempio amici che possono incoraggiare voi, esperti nel vostro campo scelto che possono guidare voi, ecc.), l'ansia e la preoccupazione non hanno molto spazio per attecchire. Se sei una persona negativa, tuttavia, può dare vita a questi gemelli senza molto sforzo.


Se non credete nei vostri obiettivi o non credono che otteremo li, vostro atteggiamento determinerà il tuo livello di successo. E quello è dove preoccupazione e ansia vengono a posatoio.


Il primo passo nel superare l'ansia è per assicurarsi che avete i vostri obiettivi svalutate — o, almeno, è entrato in un PDA dove potrete facilmente recuperarli e visualizzarle regolarmente. Se si può vedere i vostri obiettivi e piccoli passi che ti prende per conseguirli (e hanno un sistema di segno di spunta in classifica il vostro progresso), tirarlo fuori e leggere su di esso, quando si inizia a sentire ansioso.


Il secondo passo è quello di correggere il tuo atteggiamento. Se si abitare nel "Non posso" e "I ' ll mai", hai ragione — che non è possibile e che non potrai mai. Al contrario, è necessario respingere quei pensieri e considerare che cosa che avete già compiuto e che cosa il prossimo obiettivo vostra serie di passaggi raggiungerà i bambini. Andiamo indietro alla verità "atteggiamento è tutto".


Henry Ford notoriamente ha detto "O pensi si può o si pensa che non è possibile. Ad ogni modo, hai ragione." Su questo punto, penso che egli era corretto. Come un inventore, ebbe l'occasione di soffermarsi su tutte le volte suoi quadriciclo prototipi non riuscite. Invece, si trasferì, imparando da fallimenti e gli errori. Egli non lasciare un prototipo cattivo riposare nel suo modo di successo. Egli ha superato qualsiasi ansia e preoccupazione con atteggiamento positivo e una determinazione.


Il passaggio finale per superare l'ansia è di avere quelli intorno a voi che vi incoraggio. Abbiamo parlato su questo quando si parla di impostando i vostri obiettivi e assicurandosi che avete il sistema di supporto adatto intorno a voi. L'ansia e la preoccupazione che raramente vengono a una festa di più di una — a loro piace tormentano gli individui. Due o tre persone hanno il vantaggio di vedere diverse angolazioni di una sfida e positivo sul risultato.


Così, se vi trovate preoccupante o ansiosi, toccare il sistema di supporto. Non farlo a 03:00 del mattino (sistema di supporto non sarà molto favorevole a quell'ora!), ma farlo, non appena è pratico. Potrai ringraziare te e proseguire in direzione il tuo obiettivo.

No comments:

Post a Comment