Friday, January 13, 2012

Benchmark di successo.

Cercare queste cose e li considerano bene come si cammina la tua strada verso il successo:


So che il fallimento è solo un evento. Abbiamo parlato a lungo in precedenza, ma sopporta ripetendo. Se non si riesce, non definisce si — appena mette si torna al 'square one' con la tua idea e il piano.


Prendere in considerazione le vostre responsabilità prima i vostri diritti. La nostra cultura americana in batteria a noi che dobbiamo "avere esso ora", e molti di noi aderire. Siete successo quando siete abbastanza maturi ritardare la gratificazione e spostare l'attenzione dal vostro "diritti" vostre "responsabilità".


Riempire su fede, speranza e amore. Outlook determina il vostro output e vostro output determina il risultato. Scegliere di essere ottimista, di leggere libri edificante, per ascoltare inspirational altoparlanti. Quando mettete fede, speranza e amore nella vostra mente e il cuore, sei in grado di superare le avversità e vivono liberi dalla rabbia, l'avidità, senso di colpa e invidia.


Fare amicizia con il tuo passato — e poi guardare avanti. È possibile utilizzare il tuo passato come un trampolino per il futuro, o è possibile lasciare paralizzare voi. In entrambi i casi, è la vostra scelta. Quando si può fare amicizia con il tuo passato, essere concentrata sul presente e avere un parere luminoso del tuo futuro, vi sono riusciti, non importa che cosa è il vostro obiettivo.


So che successo non ti fanno. Insieme con l'idea di cui sopra, la comprensione che una vittoria non ti rende e una perdita non rompere voi. Se vincete, avrai ancora più vittorie per fare prima di "arrivo", e se perdi, avrai maggiori opportunità di che girarsi in futuro.


Alzarsi per moralità. Se si prende uno stand per ciò che è giusto, anche se è impopolare o ti costa il vostro lavoro, siete riuscito. Non non c'è alcuna contestazione di questo fatto.


Essere un "amico di servo". Successo non è definito da quante persone aspettare su ogni vostro capriccio o necessità; essa è definita da quante persone è possibile aiutare o servire mentre si raggiungere i tuoi obiettivi. Se si può aiutare gli altri come si salire, potrai saperne di più e più rapidamente salire. Cuore un servo è il vero segno distintivo di un leader e mostra il carattere della persona nella posizione di leadership.

No comments:

Post a Comment