Saturday, January 28, 2012

8 Modi per scendere il successo-Go-Round E hanno un flusso costante di successo

Sono costantemente inseguendo il successo? Una volta si realizzare, si disperatamente cerca di continuare il pattern di renderlo accada di nuovo? Non è tempo che avuto successo-go-round? Qui ci sono 8 consigli per aiutarvi a compiere la transizione dall'incoerenza per costante flusso di successo.


1. Conoscere i vostri valori fondamentali.


Che cosa tuo valore veramente nella vostra vita? Se si stanno lottando per trovare una risposta, quindi forse è il momento che voi rivalutate i propri valori. Si potrebbero sapere quali valori i tuoi genitori instillati in voi, ma è necessario essere chiari su ciò che vi levate in piedi e ciò che è importante nella vostra vita. Che valore di onestà, integrità o fiducia? Conoscendo i vostri valori fondamentali si cercherà nei rapporti puoi formare con gli altri. Elencare i valori fondamentali di cinque principali e vivere da loro. Iniziare a esaminare se i valori fondamentali corrispondono gli obiettivi che si sta tentando di raggiungere. I valori sono essenziali per il successo.


2. Essere onesto con te stesso.


Non illuderti su chi sei, o ciò che ti piace fare. Se stai cercando impressionare o vincere l'approvazione degli altri per avere successo, è successo sarà non autentico. È il "vero" è mostrando tutti i giorni? Esso è che abilita ad alcuni di avere un titolo di grande lavoro o un business prosperosa, ma se alla fine della giornata, si sente vuota, stanco o insoddisfatto; è il momento di essere onesti con se stessi. Lei non può presentarsi come qualcuno nel controllo sul lavoro, quando sai profondo dentro di te sento che non si dispone di alcun controllo sulla tua vita. Successo è solo temporanea quando non stai vivendo una vita self-attualizzata. Passione per la vita e il tuo lavoro ti fa prosperare. Solo quando sono onesti con voi stessi chi siete e che cosa ti piace veramente fare può cominciare a sperimentare un flusso costante di successo.


3. Non lasciate le vostre emozioni eseguire lo spettacolo. Se sei felice, quando la vita è grande e andando come previsto, ma caduta a parte quando trovano di fronte a sfide e ostacoli, permettete che le vostre emozioni eseguire lo spettacolo. Se la gente può dire chiaramente quando le cose non stanno andando bene per voi, è il momento per ottenere le vostre emozioni in scacco. La vita non è prevedibile. Piani non verranno sempre eseguito uniformemente come previsto, ma è importante che si mantiene la propria compostezza durante questi periodi. Non lasciate che la vostra credenza avere potere sulla situazione. Se si consente la tristezza, la rabbia o la paura di prendere in consegna, lo troverai più difficile ogni volta a rimbalzare indietro dopo una battuta. Conoscere i trigger emotivi; che cosa ti rende arrabbiato, triste o paura e quindi creare un piano per far fronte con loro quando si presentano.


4. Essere flessibile con i vostri piani.


Essere troppo rigida e incrollabile con piani può portare alla delusione. Mentre gli obiettivi e piani di impostazione sono ideali per fare successo accadere, devi accettare che a volte potrebbe essere necessario modificare tali piani. È una buona idea avere un backup nel caso in cui le cose non vanno la strada che vi aspettavate. Non consentono minori battute d'arresto per farvi annullare i vostri piani del tutto, ma avere fede che troverete un altro modo per ottenere le cose fatte. Prendere deviazioni, se è necessario. Essere aperti a idee e suggerimenti da chi che ti fidi. Potrai trovare un altro modo, se si è disposti a ricevere ciò che viene offerto a voi.


5. Non lasciate che successo essere il centro della vostra vita.


Successo non dovrebbe essere al centro della tua vita. Ci sono molte cose più importanti che è necessario tendono a voi. Quando si trascurano o rinviare a ciò che è importante nella vostra vita, troverete che la caccia di successo solo per avere più tempo, più energia e più soldi per godersi la vita. Essa non avviene in questo modo. Impostare tempo da parte per lavorare su vostri obiettivi di carriera, business plan, piano di vita, ecc, poi continuare con la nostra vita. Se siete sempre sull'aspetto-out per il successo, raramente verrà. Avete sentito l'espressione: "un telefono guardato mai squilla."? Sii paziente e non cercare di correre il successo. Imparare a lasciarsi andare e si vedrà una trasformazione in te stesso e i tuoi piani di successo.


6. Condividere ciò che si sa o quello che hai.


Se avete una presa a tenere il successo, ma non sono disposti a condividere le tue conoscenze, il tempo o le vostre risorse, le probabilità sono il successo si romperà libero da voi. Dare di voi stessi e vi verrà sempre dato. Non abbiate paura di condividere le tue conoscenze anche con un concorrente perché il lungo eseguito, approfitterete più da esso. Volontario, se si ha il tempo.


7. Chiedere ciò che vuoi e credere che riceverai.


Voi dichiarare chiaramente il gol o desideri? A seconda della vostra fede o affiliazione religiosa, pregare, meditare e chiedere quello che vuoi. Una volta che si ottiene, Don't stop chiedendo. Spesso facciamo l'errore di chiedere ciò che vogliamo, e quindi neanche rinunciamo perché esso non è venuto nel nostro tempo atteso o ci fermiamo chiedendo perché abbiamo ottenuto quello che volevamo. Non dovreste mai fermarvi chiedendo, perché tu sei solo a metà. Quando ci si ferma chiedendo che non si consentono più benedizioni a venire nella vostra vita. Se chiedete solo periodicamente o quando le cose vanno male, ti stai chiedendo di disperazione. Fare continuamente e chiedere con la convinzione che ci si arriverà alla realizzazione.


8. Soggiornare nello slancio di successo.


Il modo migliore per mantenere da sabotare il vostro successo è di rimanere nella mentalità di successo. Cedere alla finanziaria o carriera blues possono scoraggiare dai vostri obiettivi. Tenere lontano da persone o situazioni che FIACCANO la vostra energia o tenervi bloccato. Costruire una rete di persone che sfiderà, sostenere e motivare quando diventa distorto la vostra prospettiva. Sviluppare strategie che verranno aiuteranno ad affrontare i respingimenti, delusioni e rimpianti. Alleggerire e so Don't be te stesso per ogni piccolo errore fai. Prendere in carico di tutte le vostre situazioni cerca e sapere che "questo anche passerà."

No comments:

Post a Comment