Wednesday, January 25, 2012

"Posso farlo" la capacità di credere In te stesso.

Una cosa che sta nel modo di successo è la capacità di credere in te stesso. Ma c'è molto di più basta avere un atteggiamento positivo. Dovete credere in te stesso.


"Allora, come fare che?" si potrebbe chiedere me right about now. "Io non sono davvero bravo a much….So molto- e -così al mio ufficio non lotta con nulla. Ecco perché questa persona riesce! " Mi dispiace — fatto iniziamo un gemito-fest qui? Chi sta portando il formaggio di andare con il lamento?


Tutti lotte con * qualcosa *, o non sai cosa che qualcosa è. Se lottate con la tua autostima, allora sei probabilmente confrontando voi stessi ad altre persone e usando un bastone di misurazione che non è nemmeno lontanamente accurato come si bash te stesso e la propria abilità.


La prima cosa che devi fare è sedersi con un pezzo di carta e iniziare a scrivere le cose a cui siete veramente buono. Voglio dire le cose come "lavo i denti due volte al giorno", e "Sto organizzato." Per ogni abilità o attività che lei proprio (e non importa cosa sia), c'è un modo per mettere quelle abilità di usare bene e un modo per rendere il proprio successo personale.


Ora che hai fatto che, di pensare a cose * * amore di fare. Fare un'altra colonna sulla vostra carta e cominciare a cose elenco davvero godere e potrebbe fare ogni giorno per il resto della tua vita — e non paura di andare a lavorare. Disegnare linee tra le cose nel tua due colonne che potrebbero andare insieme.


Sulla mia carta, vorrei scrivere "Io sono bravo a organizzare le cose" in una colonna e "Mi piace scrivere". Non sembrano andare insieme, ma che cosa succede se ho cominciato a scrivere di organizzarsi? Cosa succede se ho iniziato una mailing list con consigli su come organizzarsi e ha scritto note per incoraggiare il mio abbonati? E poi che cosa succede se ho cominciato a parlare con la società che avrebbe personalizzato-fare le cose per mio abbonati aiutare a mantenere la loro organizzato e cominciò a vedere profitto da tutto questo?


Chiamereste questo "successo"? Vorrei — e c'è una signora nella Carolina del Nord, che ha fatto proprio questo. Basta chiedere qualsiasi di 250.000 "Flybabies" se il FLYlady è buono per loro! Questa donna ha creato una nicchia per se stessa, ed è successo personificata.


Così si stanno cominciando a vedere come alcuni pensiero creativo ed elencare le proprie competenze e passioni può venire insieme per il successo? Spero che si sta imparando a pensare fuori della scatola in questo esercizio, perché questo è quello che ci vuole.


Quindi la morale di questa storia è che si può fare questo. PUÒ riuscire a questo e hai quello che serve per avere successo. Vai a lavorare su vostre liste e ricordarsi di pensare fuori della scatola!

No comments:

Post a Comment