Monday, January 2, 2012

5 Suggerimenti per lo Stress-guardia vostra famiglia

Joe ed Emily vivono nel sud della California con loro tre bambini piccoli. Entrambi lavorare e deve commutare 2 ore al giorno su autostrade occupati, spesso non tornare a casa fino a 19:30, esausti e impoverito.


Ha sottolineato, hanno poca pazienza per le buffonate dei loro bambini. Questo si traduce in frequenti gridando partite, sfida da parte di bambini e crescenti tensioni in famiglia.


Come illustrato sopra, lo stress è spesso una causa di fondo di rabbia in membri della famiglia. A volte lo stress è causato da eventi di fuori della famiglia che i membri della famiglia di portare in casa. In altri casi, il comportamento dei membri della famiglia crea stress e tensioni in casa. In entrambi i casi, diventa un problema quando i genitori trovano costantemente inveire contro di loro figli o in disaccordo con l'altro sulla genitorialità strategie.


Nel frattempo il loro figli continuano a fare quello che loro piacimento — o continui litigi e la lotta con l'altro. Quando non affrontate, lo stress diventa un fattore importante nel divorzio e, in definitiva, infelicità coniugali.


Membri lo stress e la famiglia, Joe ed Emily entrambi subirono i sintomi di stress individuale. Tra queste, affaticamento, irritabilità, scoppi di collera, mal di testa e un malcontento con le loro vite. Hanno cominciato a sensazione sempre più distanti gli uni dagli altri.


I loro figli furono anche stressato; stanco, irritabile, irritabile ed esigente di attenzione. Essi spesso combattuto con a vicenda e deliberatamente fatto cose a vicenda finire nei guai con i loro genitori.


Sintomi di stress familiare


Proprio come gli individui possono diventare Overload e stressato, così può famiglie. Per capire come questo può accadere, dobbiamo ricordare che le famiglie come Joe e di Emily sono il blocco di costruzione di base della nostra società (come la maggior parte delle società).


Parte 2: Come empatia riduce la rabbia di famiglia


Famiglie costituite da due o più persone con valori e obiettivi condivisi e con un impegno a lungo termine gli uni agli altri. Le famiglie sono supposti per aiutare i bambini a imparare a diventare responsabile, successo, felice e ben regolati adulti. Quando questo accade non più dovute allo stress, l'unità familiare diventa disfunzionale — come la famiglia non serve più il suo scopo completamente, facilmente o costantemente.


Isolamento individuale


Possiamo riconoscere la famiglia disfunzionale notando che genitori e figli non più rivolgersi a vicenda per supporto, incoraggiamento, guida o anche l'amore. Tali membri della famiglia possono continuare a vivere nella stessa casa — ma non sento emotivamente collegato gli uni agli altri. Non riescono a vedere la loro famiglia come luogo caldo a ritirarsi dalle sollecitazioni e le richieste del mondo esterno.


Lo stress-guardia vostra famiglia


Suggerimento # 1 - insegnare ai vostri figli "adattabilità" — la capacità di gestire lo stress e rispondere più eventi positivamente a difficili. Aiutare la vostra pratica di bambini "rimbalzare" enfatizzando l'importanza di avere amici e di essere un amico; l'impostazione di nuovi obiettivi e piani per raggiungerli e credere in se stessi.


Suggerimento # 2– Commit a stable famiglie rituali.


Hanno un modo di lasciare l'altro al mattino e di ri-la sera; hanno un rituale di domenica mattina o un rito di famiglia pizza venerdì sera. Rituali creano un senso di sicurezza e prevedibilità — entrambi eccellenti sottolineare buffer.


Tip # 3-modello e insegnare ai vostri figli abilità di risoluzione del conflitto.


I bambini imparare come gestire il conflitto guardando i loro genitori. Tutte le coppie hanno i conflitti; meglio i genitori modello conflitto buona risoluzione abilità per i loro figli. Queste competenze includono il compromesso, la discussione calma e concentrano sulla risoluzione dei problemi. Incoraggiare i vostri bambini di trovare un modo per risolvere i propri conflitti piuttosto che saltare in e punire uno o l'altro bambino Chi pensi (forse, erroneamente) è il guastafeste.


Punta # 4– introdurre un piano famiglia "meglio salute".


Ciò include la corretta alimentazione, esercizio e adeguato sonno ogni notte. La famiglia potrebbe anche voler guardare la gestione del tempo — ed esplorare il tempo come come migliore gestione potrebbe ridurre lo stress personale e familiare.


Suggerimento # 5 - minimizzare critica e prendere tempo per sostenere l'altro ogni giorno.


Eccessiva critica è estremamente dannoso per bambini e genitori. Supporto emotivo da membri della famiglia è un buffer estremamente importante per lo stress familiare.


2005 © Dr. Tony Fiore I diritti riservati.

No comments:

Post a Comment