Friday, January 27, 2012

Don�t gettare il bambino con l'acqua sporca.

Ogni volta che abbiamo una brutta esperienza o siamo proprio fino ad avere un popolo di debolezza immediatamente saltare sul carro band e Diteci per lavorare con le nostre debolezze. "Concentrare su di loro fino a quando non si hanno a superarli e quindi è possibile spostare".


Ma abbiamo solo un periodo limitato su questa terra. E per di più, non so quanto tempo che sarà. Così perché oh perché dovrei spendere così tanto tempo concentrandosi sulle mie debolezze?


Che cosa si tratta mie debolezze che dovrebbe chiedere molto del mio tempo? Sicuramente il punto è che essi sono chiamati punti deboli perché io sono debole in questo settore. Questa è l'area che succhi mia forza, quindi perché dovrei io dare loro più tempo.


So che la teoria va che dovrei dare loro più tempo e poi diventeranno i punti di forza. Ma davvero funziona come quello? Solo perché so che l'origine di questa debolezza vuol dire che ora è un punto di forza? Solo perché posso ora dire, Ah affinché il comportamento proviene il tempo quando... Ho was…………… Che davvero aiutarmi?


Mi sembra che è ancora una debolezza, ma ora ho un motivo … o forse nel mondo moderno qualcosa better…… Ho qualcuno dare la colpa. È colpa sua. Lei ha fatto per me. Ma qual è il punto. Non è ancora un punto di forza. Esso è ancora mina la mia energia.


Richard Restak, nel suo libro Poe di cuore e l'alpinista, dice più concentrarsi sulle vostre debolezze, più il vostro corpo si sente la paura. Più a disagio si sente. Quindi perché mettere se stessi attraverso tanto dolore?


Nei suoi esperimenti ha trovato che il modo migliore per superare una debolezza è di cambiare i vostri pensieri. Pensare a qualcosa che ti fa sentire bene. Nella mia esperienza, se mi concentro su ciò che sono bravo a e concentrarsi su questi pensieri e abilità ottengo più forte e più forte.


Permettetemi di darvi un esempio.


Io non sono bravo a chiacchiere. In realtà lo odio.


Ma io sono bravo a vedere le connessioni tra le persone e le informazioni che gli altri non vedono. Ora cosa devo fare? Devo concentrarsi sulle mie capacità di chiacchiere e svilupparle in punti di forza? O dovrei mi concentrerò sulla mia forza che mi consentirà di allenatore popolo meglio. Ho scelto di concentrarsi sui miei punti di forza. Vai su basta provare.


Ogni volta che avete una brutta esperienza. Ogni volta che si sente stanno dando di una debolezza. Fermata. Rivalutare. Concentrarsi su qualcosa di buono. Qualcosa che ti piace. Concentrarsi su ciò che sei veramente bravo a.
Promettiamo che funziona. Il punto è, se ci si concentra sui vostri punti di forza e che cosa ti dà una grande sensazione, sarà ridurre lo stress sul tuo corpo e svolgere un bel po ' meglio.


Tenere facendo che cosa è bene per voi ciò che è giusto per voi e voi deve progredire. Mantenere ascoltando il tuo cuore. Tenere concentrata su ciò che si sa è bene per voi. Non buttare via il bambino con l'acqua sporca: concentrarsi sui vostri punti di forza.


Buona Fortuna


Graham e Julie.
www.desktop-Meditation.com

No comments:

Post a Comment