Tuesday, January 10, 2012

Quali rabbia di cause?

Anger è un'emozione forte del malcontento causato da un certo tipo di doglianza che è reale o percepita reale da una persona. La teoria cognitiva comportamento attribuisce la rabbia a diversi fattori quali le esperienze passate, comportamento appreso da altri, predisposizioni genetiche e la mancanza di problem-solving capacità. Per dirla semplicemente, rabbia è causato da una combinazione di due fattori: un'irrazionale percezione della realtà ("deve essere fatto a modo mio") e un punto di frustrazione basso ("è il mio modo o in alcun modo"). Anger è una reazione interna che è percepita per avere una causa esterna. Gente arrabbiata quasi sempre colpa loro reazioni su qualche persona o di un evento, ma raramente fare si rendono conto che la ragione che sono arrabbiati è a causa della loro percezione irrazionale del mondo. Gente arrabbiata hanno una certa percezione e aspettativa del mondo che vivono in e quando questa realtà non soddisfa le loro aspettative di esso, poi diventano arrabbiati.


È importante capire che non tutti i rabbia è malsano. Anger è uno dei nostri più primitivi meccanismi di difesa che protegge e ci motiva da essere dominata o manipolato da altri. Ci dà la forza aggiunto, il coraggio e la motivazione necessarie per combattere l'ingiustizia fatta contro di noi o ad altri che amiamo. Tuttavia, se la rabbia è lasciato libero di prendere in consegna la mente e il corpo in qualsiasi momento e incontrollata, poi rabbia diventa distruttivo.


Perché abbiamo bisogno di controllare la rabbia


Proprio come una persona che è sotto il controllo di un farmaco strada —-una persona sotto l'influenza di rabbia non può razionalizzare, comprendere o prendere buone decisioni perché rabbia distorce il ragionamento logico in cieco emozione. Si diventa incapace di pensare chiaramente e le vostre emozioni prendono il controllo delle vostre azioni. Fisiologicamente parlando, rabbia sancisce la risposta di lotta o fuga nel nostro cervello, che aumenta la pressione sanguigna e rilascia adrenalina nel nostro sangue, aumentando così la nostra soglia di forza e di dolore. Rabbia ci fa pensare di solo due cose: difendere (1), o (2) attacco. Nessuna di queste opzioni facilita una buona negoziazione.


Fonti interne di rabbia


Le nostre fonti interne di rabbia provengono dalle nostre percezioni irrazionale della realtà. Gli psicologi hanno identificato quattro tipi di pensiero che contribuiscono all'ira.


1. Emotivo ragionamento. Persone che ragionare emotivamente fraintendete normali eventi e cose che altre persone dire come sta minacciando direttamente alle loro esigenze e obiettivi. Le persone che utilizzano il ragionamento emotivo tendono ad irritarsi a qualcosa di innocenti che altre persone dire loro perché percepiscono come un attacco su se stessi. Ragionamento emotivo può portare all'ira disfunzionale nel lungo periodo.


2. Tolleranza di frustrazione basso. Tutti noi ad un certo punto hanno sperimentato un tempo dove la nostra tolleranza per frustrazione era bassa. Spesso l'ansia legati allo stress abbassa la nostra tolleranza per frustrazione e cominciamo a percepire le cose normali come minacce al nostro benessere o minacce per il nostro ego.


3. Irragionevole aspettative. Quando la gente fare richieste, vedono le cose come dovrebbero essere, e non come realmente sono. Questo abbassa il loro tolleranza di frustrazione, perché le persone che hanno aspettative irragionevoli si aspettano gli altri ad agire in un certo modo, o per eventi incontrollabili di comportarsi in modo prevedibile. Quando queste cose non vanno a loro modo, poi la rabbia, frustrazione, e alla fine la depressione imposta nel.


4. Classificazione per persone. Persone-rating è un tipo che provocano rabbia di pensare a dove la persona si applica un'etichetta dispregiativa di qualcun altro. Dalla valutazione di qualcuno come una "bitch" o un "bastardo", e li disumanizza e rende più facile per loro di diventare arrabbiati per la persona.


Fonti esterne di rabbia


Ci sono centinaia di eventi interni ed esterni che possono farci arrabbiato, ma dato i parametri di una situazione negoziale, possiamo limitare questi fattori fino a quattro eventi generali.


1. La persona fa attacchi personali contro di noi. L'altro lato ti attacca con il problema sotto forma di abuso verbale.


2. La persona attacca le nostre idee. L'altro lato costolette giù le nostre idee, opinioni e opzioni.


3. La persona minaccia le nostre esigenze. La persona rischia di togliere un bisogno fondamentale della nostra se non ottengono la loro strada, vale a dire "mi assicurerò che mai lavorerete in questa città ancora una volta."


4. Otteniamo frustrati. Il nostro livello di tolleranza per ottenere le cose fatte potrebbe essere basso o colpite da qualsiasi numero di fattori ambientali nelle nostre vite.


Fattori che abbassare la nostra tolleranza di frustrazione


1. Stress / ansia. Quando aumenta il nostro livello di stress, diminuisce la nostra tolleranza per la frustrazione. Ecco perché ci sono così tanti i divorzi e le dispute interne più problemi finanziari.


2. Il dolore. Dolore fisico ed emotivo abbassa la nostra tolleranza di frustrazione. Questo è perché noi stiamo così concentrati a prendersi cura dei nostri bisogni di sopravvivenza, che non abbiamo tempo per niente, o chiunque altro.


3. Droga / alcool. Droghe e alcol colpiscono come il nostro cervello elabora le informazioni e può fare una persona più irritabile o portare avanti emozioni represse o ricordi che possono innescare la rabbia.


4. Recenti irritazioni. Recenti irritazioni possono anche essere chiamati "avendo una brutta giornata." È il piccolo irritazioni che si aggiungono nel corso della giornata che abbassare la nostra tolleranza per frustrazione. Irritazioni recente possono essere: fare un passo in una pozzanghera, rovesciando il caffè sulla tua camicia, essere in ritardo per il lavoro, essere bloccato in un ingorgo, avendo una gomma a terra.


Riconoscere i segnali fisiologici di rabbia


Riconoscendo i segnali fisiologici di rabbia, possiamo intonare noi stessi per sapere quando è il momento di prendere misure per assicurarsi che il nostro livello di rabbia non ottiene fuori del controllo. Qui ci sono alcuni sintomi di rabbia:


1. Inconscio tensing dei muscoli, soprattutto nel viso e collo.


2. Digrignamento dei denti


3. Respirazione tasso aumenta drasticamente


4. Volto diventa rossa e vene cominciano a diventare visibile a causa di un aumento della pressione sanguigna


5. Volto diventa pallido


6. Sudorazione


7. Sensazione calda o fredda


8. Agitazione nelle mani


9. La pelle d'oca


10. La frequenza cardiaca aumenta


11. Adrenalina è rilasciata nel vostro sistema creando un aumento di potenza.


Io sono il diritto di essere arrabbiato?


Damn right siete. Avete la vostra percezione e aspettativa del mondo che si vive in e quando la realtà che si vive in non riesce a soddisfare le vostre aspettative, allora sì avete il diritto di essere arrabbiato. Dopotutto, se tutti pensavano allo stesso modo, il mondo sarebbe un posto abbastanza noioso per vivere. Avete intenzione di correre in situazioni che non vi piace. Avete intenzione di correre in persone che non rispettano le viste e le idee. Il sentimento di rabbia è totalmente giustificato secondo le vostre credenze e così non reprimere o negare tali sentimenti.


Avendo a destra per sentirsi arrabbiato non significa che hai il diritto di scatenarsi in rabbia, attaccando l'altra persona. Non si può cambiare il punto di vista di altre persone siano conformi al vostro proprio perché, come voi, hanno il proprio diritto di difendere la loro visione del mondo. La cosa migliore che puoi fare è riconoscere la vostra rabbia e focalizza il problema invece di vostra controparte.


Punti chiave


Essere arrabbiato o frustrato è proprio come essere sotto l'influenza di un farmaco. Previene la razionalizzazione e pensare logicamente.


Rabbia è causato da una combinazione di un'irrazionale percezione della realtà e un punto basso frustrazione.


Rabbia è una risposta naturale e hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma devi imparare a tenere quella rabbia sotto controllo durante una trattativa, perché una volta reagisci in qualsiasi trattativa, si perde l'accordo.

No comments:

Post a Comment