Thursday, January 5, 2012

Come affrontare la timidezza

Anche se può superare la timidezza, c'è una buona probabilità che alcuni aspetti della tua timidezza rimarrà una parte di voi per tutta la vita. Questo non è qualcosa di cui preoccuparsi, perché ci sono molti modi per affrontare la timidezza. Qui ci sono alcuni consigli da tenere a mente:


1. Conoscersi bene. Se ti consideri timido, devi imparare a identificare i vostri punti di forza e di debolezza. Mentre questo è buoni consigli per chiunque, timido persone soprattutto deve fare pieno uso dei loro punti di forza per evitare inutili vulnerabilità nelle situazioni difficili. Si prega di prendere nota che questo non significa che si dovrebbe evitare di essere assertivo e indicando le proprie opinioni. Questo significa semplicemente che si deve massimizzare l'uso dei vostri punti di forza per compensare la tua timidezza.


2. Identificare i vostri moduli di timidezza. Se soffrite da una forma minore di timidezza o da estrema ansia sociale, si dovrebbe ottenere di sapere che cosa esattamente innesca la tua timidezza e cosa si può fare su di esso. Certe persone sono solo timidi pur essendo sotto i riflettori; gli altri possono ottenere attacchi d'ansia da semplicemente essere introdotto a qualcuno nuovo. Una volta si identifica la forma di timidezza, saprete esattamente cosa su cui lavorare.


3. Lavorare con tua timidezza. Non non c'è nessun punto nella lotta contro la tua timidezza fino al punto di fare voi stessi sentono giù su di esso. Si dovrebbe iniziare accettando il fatto che si possa incontrare occasionalmente battute d'arresto in alcuni aspetti della tua vita sociale. Allo stesso tempo, dovete rendervi conto che possedete uno dei doni più grandi su questo pianeta. Avete la possibilità di essere un grande ascoltatore e di cogliere i dettagli importanti che altre persone non può prendere non di. La maggior parte delle persone timido sottovalutano il valore di questa abilità di comunicazione. Deve anche capire che, mentre essere timido può essere difficile, ottenendo successo è molto possibile. Tutte le persone timide hanno il potenziale per avere successo. In realtà, timidezza spesso può rendere le persone ancora più determinato a realizzare i loro obiettivi. Ci sono numerose persone timide che hanno fatto cose incredibili, con le loro vite che la maggior parte delle persone di confidente mai potuto realizzare.


4. Mettere a fuoco su un aspetto della tua timidezza. La timidezza può essere superata solo con un'enorme quantità di lavoro. Se si prevede di superare la tua timidezza, non può essere realistico con le vostre aspettative. Perfezionare le interazioni sociali in tutte le possibili condizioni non sarà mai realizzata in una sola volta. Ecco alcuni esempi di vari aspetti che si potrebbero lavorare su: l'autostima, linguaggio del corpo, comunicazione, lavoro di squadra, parlare in pubblico, networking, le interazioni con il sesso opposto, ecc.


5. Mai rinunciare a tua timidezza. Obiettivo per le stelle e per lo meno, si raggiunge la luna. Continuamente leggi su timidezza e altre forme di auto-aiuto, che possono essere utili a voi. Mai lasciare che qualcuno portarvi e abbassare la tua autostima. Avete il potere di superare la tua timidezza e vivere la vostra vita al massimo.

No comments:

Post a Comment