Sunday, January 8, 2012

Qual è l'atteggiamento di portico anteriore?

Qual è l'atteggiamento di portico anteriore? Beh, non è una cosa facile da spiegare, ma staremo a vedere se posso provare a spiegarlo raccontando una storia.


Prima che io e mia moglie spostato dal Texas in Oregon, abbiamo posseduto una bella casa che è stata costruita all'inizio del 1900. Come era comune in quei primi giorni, la nostra casa era un portico di grande carattere a forma di L. I lati di questo portico si avvicinò circa 3 metri e aveva lo screening fino al tetto. Aveva belle ringhiere e fu completamente recintato.


Durante la serata, mia moglie avrebbe funzionato a Waldenbooks locale fino al 22, e vorrei rimanere a casa con nostra figlia di quattro anni, Jessica. La maggior parte delle notti, Jessica e mi sarebbe sedete sulla quel portico anteriore nel mio grande sedia a dondolo, aspettando la sua mamma a venire casa come scosso lei a dormire. Il cinguettio dei grilli e gracidare delle rane era solito rilassante abbastanza per aiutare Jessica si addormentano prima mamma mai tornato a casa.


Tuttavia, in alcune occasioni, otterremmo di sperimentare un buon vecchio temporale di Texas, come abbiamo scosso via le ore fino a mamma tornò a casa. Ora, se si è mai verificati un temporale del Texas, saprete che cosa sto parlando quando dico che sono stati un'esperienza. Sacco di tuono! Sacco di fulmine! Sacco di pioggia! Sacco di vento! Fondamentalmente, qualcosa non si sarebbe normalmente dormire attraverso.


In un primo momento, Jessica non piace quei temporali! Immagino che possono essere piuttosto spaventosi per una bambina di quattro anni; Tuttavia, lei sarebbe sedersi sulle ginocchia di papà e coccole più profonda nella sua coperta. Alla fine lei abituata a quei temporali. In realtà, ha anche iniziato a come loro. A questo giorno, lei ama tuoni e fulmini; anche se non otteniamo un sacco di che qui in Oregon. Oggi, Jessica ha 23 anni e lei ha molto bei ricordi di quei tempi che ci siamo seduti su quella sedia a dondolo su quel portico anteriore.


Quindi qual è l'atteggiamento di portico anteriore? È calmo nel bel mezzo di una tempesta! È sapere che non importa ciò che le circostanze, la vita è buona! Questo non è paura! Esso è vedere le cose con un atteggiamento mentale positivo! Atteggiamento di portico anteriore è, fondamentalmente, vivere la vita come è stato concepito per essere vissuta!


Avete atteggiamento portico anteriore?



Chris W. Sutton
Maggiore motivazione, Inc.
http://www.Front-Porch-Attitude.com
Inviare mail a chriss@highermotivation.com

No comments:

Post a Comment