Friday, January 6, 2012

La vita è buona!

Ahhh, il sogno americano. Sei seduto dall'oceano bella Kaanapali Beach a Maui crogiolarsi nei caldi raggi del sole morente, come imposta nell'orizzonte. Non è solo il sole che scalda il tuo corpo. Hai anche quella sensazione di caldo, fuzzy che proviene solo da sapendo che migliaia di dollari stanno riversando nel tuo conto bancario molto grande dal vostro business basato casa completamente automatizzato. Vita è buona... o è? Life IS good, ma che non è la ragione perché!


Che cos'è che rende la vita così bene? È ricchezza? ! Alcune delle persone più ricche del mondo vivere una vita assolutamente miserabile. Il tasso di suicidi fra persone benestanti è molto alto. È amore e matrimonio? ! Il tasso di divorzio è oggi superiore a quello e ' mai stata nella storia. Potrebbe forse essere potere? Non credo che alcuni dei dirigenti Enron direbbe che stavano avendo una buona vita. Così che cosa è?


Va bene, sei pronto per questa terra tremerà rivelazione? Il segreto per una buona vita è felicità! Deluso? Beh, non dovrebbe essere. La felicità è il vello d'oro! Si tratta di Shangri-la! È l'ultimo alto! È la next big thing proprio dietro l'angolo! Un'infinità di dollari vengono spesi ogni anno da persone che cercano di trovare la vera felicità. Non è che quello che stiamo cercando in un compagno? Non è che quello che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, cercando di raggiungere? Non è che cosa state cercando in quel commercio basato casa che si sta tentando di scendere a terra?


È possibile trovare la felicità in questo post 11 settembre mondo in cui viviamo oggi? Assolutamente! Il problema è che non avete intenzione di trovare in cose esterne. Felicità viene da dentro. Le cose non possono farti felice! Essi sono solo una soluzione temporanea per un problema più serio.


So che molti di voi non particolarmente attribuire a nessuna particolare religione, ma mi permetta di utilizzare una storia della Bibbia per fare un punto. Uno dei migliori esempi di appagamento interiore e felicità proviene da atti 16:16-36. Racconta la storia di Paolo e Sila, che furono spogliati, picchiato e gettati in prigione in catene. Che sarebbe probabilmente una situazione molto deprimente per quelli di noi che guardano al nostro circostanze esterne per la nostra felicità; Tuttavia, la loro gioia e soddisfazione è venuto dall'interno, non loro circostanze esterne. Erano pregando e cantando inni a mezzanotte.


Il punto che sto cercando di fare è che dobbiamo imparare ad essere contenuto in qualunque situazione ci troviamo. Che non significa che dobbiamo rimanere nella situazione, ma la nostra felicità non deve essere controllato da essa. Permettetemi di darvi dieci raccomandazioni per cambiare la tua vita e imparare a essere contenuto.


Dieci passi di cambiare vita
Imparare a diventare "consapevole" di tutto ciò che sta succedendo intorno a voi. Così molti di noi vivere le nostre vite appena reagendo alle cose che accadono. Quando quell'auto tira fuori davanti a noi, ci arrabbiamo appena automaticamente. Quando qualcuno dice qualcosa di dispregiativo, otteniamo solo male. Dobbiamo smettere di essere reattivi e dobbiamo iniziare a essere proattivi. Prendere il controllo della tua vita invece di lasciare a controllare voi!


Imparare il perdono, dimenticare rancori! So che può essere molto difficile perdonare alcune delle atrocità che sono stati commessi contro di voi nella vostra vita, ma è fondamentale per la vostra felicità. Essa porta guarigione a perdonatore, non solo la persona essere perdonata.


Fare qualcosa di bello per qualcuno. Non farlo per che cosa si potrebbe fare per voi ma farlo per la gioia che porterà alla vostra vita.


Fare la pace con il tuo passato e non lasciare che controllano il vostro attuale. La strada si vede le cose oggi è attraverso il filtro del tuo passato. Modificare la vostra prospettiva.


Invece di cercare di convincere la gente a capire tu, cercare di capire loro prima. Provate a vedere le cose dal loro punto di vista.


Vivere nel presente. Non soffermarsi su cose che potrebbero o non potrebbero succedere anche in futuro. Non essere sopraffatto dalla "big picture". Restringere la vostra attenzione a ciò che sta accadendo ora.


C'è un detto nel mondo dei computer che va "Garbage In Garbage Out". Cosa mettere nella vostra mente ha un effetto profondo sulla vostra vita. Riempire la vostra mente con le cose buone che sono puro, bello, ammirevole e lodevole. Allontanarsi dal negativo e abbracciare il positivo.


Dal vivo ogni minuto come se fosse il tuo ultimo... potrebbe essere solo. La nostra vita è troppo breve per essere spesi in un ambiente malsano. Ricordate il saggio proverbio, "Dio mi conceda la saggezza per cambiare le cose che posso, accettare le cose che non posso e l'intelligenza per conoscere la differenza". Take that e applicarlo alla vostra vita.


Dite solo cose buone. Vostro cervello crede quello che è detto più e più volte. Una regola importante in psicologia comportamentale è "Ottenere più di quello che è rinforzato". Non tenere pensare come schifoso siete o quanto male è una persona che sei. Dite solo pensieri positivi. Incoraggiare voi stessi. Sollevare te stesso. Farla finita con il pensiero negativo e iniziare a pensieri positivi di pensiero.


Non accontentarti di soluzioni provvisorie. Droghe, alcool, mangiare eccessivo, sesso e pornografia, dieta eccessiva, spendere soldi e qualsiasi altre cattive abitudini che potreste avere sono comportamento distruttivo. Che vi darà non duraturo sollievo. Essi sono solo aids di banda su una ferita critica. Farla finita con qualsiasi comportamento distruttivo e sostituirlo con qualcosa di positivo.


Life IS good! Inizio che home based business e potrebbe vento solo sulle rive del Kaanapali Beach. Solo farlo per motivi di destro!


© Chris W. Sutton, maggiore motivazione, Inc.
http://www.Front-Porch-Attitude.com
Inviare mail a chriss@highermotivation.com

No comments:

Post a Comment