Tuesday, January 24, 2012

Hai bisogno di Time Out per riflettere e valutare.

A un certo punto sulla tua strada per i vostri obiettivi, sarà necessario richiedere un certo tempo per riflettere e valutare dove siete, dove siete stati e come questo sta interessando dove si vuole andare.


Un modo è possibile determinare come si sta facendo e dove sei stato è Journal. Io personalmente non sono un journaler, né credo che tutti hanno bisogno di essere. Ma l'inserimento nel Journal è un ottimo modo per monitorare i progressi. Se ti senti intimidito da un libro bianco che ha venduto come "rivista," blog. Bloggare è un buon modo per mettere vostri pensieri là giù e fuori nel cyberspazio.


O scegliete un metodo di audio: parlare un registratore a nastro. Se, come me, non sei un journaler, tenere traccia dei vostri progressi e battute d'arresto sotto forma di segni di spunta o qualche altro metodo di registrazione.


Personalmente, come rivalutare dopo il raggiungimento di una parte del mio obiettivo. Di solito c'è un epilogo naturale che viene fornito con una realizzazione — un po ' di "tempo fuori," come se fosse. Io uso quel momento a considerare che cosa ho finito e come si inserisce ai miei obiettivi e il successo.


Un altro tempo per riflettere e prendere in considerazione è quando hai ha colpito una pietra d'inciampo. Come si osserva l'ostacolo di fronte, cercare di capire da dove è venuto e perché potrebbe non avete visto prima inciampato su di esso.


Se si hanno deviato fuori corso e trovato questo masso in questo modo, questo è il momento di determinare che. Se hai perso la vista dei vostri valori, hai trovato questo problema come risultato di che. Rivalutare ora e tornare in pista. Non dimenticare il valore della chiave di integrità e rendersi conto che l'integrità è la cosa più importante, come si perseguire il successo.


Infine, utilizzare il tempo di riflessione di rivalutare i vostri obiettivi. Sono vostri obiettivi cambiate un po' da quando li hai scritto?


Un esempio è un obiettivo di perseguire il tuo grado di laurea e difendere la tua tesi entro 3 anni a partire dal vostro programma. Se tu fossi solo quando hai iniziato il vostro programma e si sposasse durante la vostra formazione, potreste trovare che la vostra timeline è meno importante di quanto fosse due anni fa. Potreste scoprire che se si prende un anno in più per difendere la tua tesi, avrai un documento più ricco, più produttivo per difendere, come il vostro coniuge può essere in grado di aiutarvi a considerare le cose che non aveva visto prima.


Indipendentemente dal come valutare e considerare i vostri obiettivi ed il vostro percorso di successo, è importante che si fa. Tutti hanno bisogno di tweaking lungo la strada, e che vale anche per gli obiettivi che abbiamo impostato per noi stessi.

No comments:

Post a Comment