Wednesday, January 4, 2012

Rabbia e la famiglia americana: Imparare A rispondere, piuttosto che reagire

Caso # 1. Brianna, 32, otterrebbe istantaneamente indignata quando il suo ex-marito minacciò di file per la custodia dei loro due figli piccoli. Decidere di rispondere in modo diverso, la lingua il bit e rimasero quiete, quando ha iniziato a minacciare un'escalation battaglia legale. Impossibile ottenere la solita reazione da lei, si calmò e divenne immediatamente razionale e più ragionevole.


Caso # 2. Tom, 42, sarebbe diventato balistici reagendo alla figlia diciassettenne che ha rifiutato di vedere che lei usciva un ragazzo "perdente". Più ha urlato, il più profondo ha scavato la sua tacco e si rifiutò di abbandonare il ragazzo.


Applicando lo strumento di gestione di rabbia di "rispondere invece di reagire", Tom decise di provare qualcosa di diverso, includendo il ragazzo nelle attività familiare (tanto quanto poteva stare in piedi). Dopo circa tre settimane di questo, la figlia — da sola — ha deciso suo "principe-affascinante" non era la persona che lei necessari per migliorare la sua vita e si è conclusa il rapporto.


Imparare ad essere flessibile


Gli individui che praticano la buona salute non continuano comportamento che non ottenere i risultati desiderati. Invece, essi regolare — o mettere a punto — loro risposte a seconda della situazione.


Ci sono molti vantaggi per imparare a essere più flessibile — e "in grado risposta" — nel trattare con lo stress e frustrazioni nella vostra vita.


Nella parte superiore dell'elenco è un senso di empowerment. Si sente solo bene sapere che sei responsabile della tua risposte, invece di essere controllato da altre persone o circostanze.


Caso # 3. Sessanta - quattro anni fa classe di gestione del sinistro rabbia Lynn una notte per trovare il suo appartamento completamente allagata a causa di un tubo dell'acqua di scoppio.


Aggiunta al suo sforzo, sua compagnia di assicurazione inizialmente rifiutò di pagare il suo reclamo. Più tardi ci ha detto, "ho deciso di utilizzare lo strumento che ci insegnato di rispondere invece di reagire, così ripulito tutto il luogo me stesso. Non posso dirvi quanto meraviglioso e liberatorio si sentiva di sapere che non ho dovuto arrabbiarsi.


Più tardi, più calmo, lei ricontattato il suo agente di assicurazione che, questa volta, hanno deciso di onorare la sua domanda! Imparare a rispondere in modo diverso.


Passo 1: Esaminare il vostro atteggiamento. Voci negativi nella tua testa possono essere abbastanza convincente — persuadere voi a giudicare gli altri, essere pessimista, o pensi negativamente, creando i sentimenti distruttivi che andare avanti con pensieri distruttivi.


Tenta di creare una voce più forte, più persuasiva che consente di identificare un punto di vista più ottimista, altrettanto credibile.


Passo 2: Regolano le vostre emozioni. Ci sono molti modi per regolare le vostre emozioni e sentimenti nella vostra vita, tra cui essere il tuo migliore amico, mangiar bene, esercitando, giocare, ascoltare musica edificante, entrando in contatto con un sistema spirituale e la creazione di connessioni emotive con gli altri da sincero ascolto.


Passo 3: Provare a comportamenti alternativi. Comportarsi in modo diverso è uno dei modi più efficaci per mostrare flessibilità di risposta e ottenere risultati diversi nella vostra vita.


Ma, non è facile fare le cose in modo diverso! Siamo tutti creature di abitudine e tendiamo a continuare a comportarsi in modo confortevole e familiare.


Una delle sfide a comportarsi in modo diverso è, naturalmente, venuta su con idee su come altro possiamo comportarsi diversamente in varie situazioni.


Inizio di comprensione che molto del nostro comportamento è determinato da un sentimento o l'emozione che stiamo avendo — o vogliamo avere. Ma un comportamento specifico non deve essere connessa con quella sensazione.


Provare comportamenti alternativi quando ottenete quei sentimenti arrabbiati facendoti, "che cosa sono alcuni altri modi che posso fare
con questa situazione?"


Spesso essi comprendono comportamenti come prendere una camminata, assertivo comunicando con la tua famiglia, prendendo un timeout, raccogliendo le vostre battaglie o ascoltando musica rilassante.


Chiedetevi: che cosa sono alcuni altri modi posso affrontare questa situazione?


2005 © Dr. Tony Fiore I diritti riservati.

No comments:

Post a Comment